Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Regole Da Rispetta X LCD4R ( Leggere assolutamente il primo post!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
    EVVAIIII!!!!!!!! grande leleeee!!!!!!!!
    modestamente ... forza cyborg, noi dobbiamo vincere, SIAMO PERFETTI ED INESAURIBILI!
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
      lele...hai visto nella prima pagina ad ogni elemento ke ho valutato c'ho messo il link...ma qll tuo della giusta osservazione ke metto? hai x caso il link del topic nel quale lo scrivesti per la prima volta?? e poi x Uomo Tigre e Gianluca..mi ridareste i link delle vostre fan art ke non mi ricordo..
      in qualsiasi topic riguardante GT e/o AF... nn saprei dire il primo

casomai metti (citazione ) oppure (significato del termine GT )
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
        modestamente ... forza cyborg, noi dobbiamo vincere, SIAMO PERFETTI ED INESAURIBILI!
        giustissimoooo!!!!!! W GLI ANDROIDI!!!!!
        sigpic<---The Dark Warrior
        "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

• T.T
          noi stiamo indietro con i tempi...ma ci rifaremo presto ne sono sicuro

Comment

• altri 2 punti agli androidi per il video di knd2 ^^

Comment

• iuppi!!!
              sigpic

Comment

altri 2 punti agli androidi per il video di knd2 ^^
                sììììììì!!!!!!! finalmente!!!
                sigpic<---The Dark Warrior
                "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

• ma il popolo verde &#232; sempre in vantaggio
                  avanti fratelli, facciamogli vedere la nostra potenza
                  w i namecciani!^^

Comment

lele...hai visto nella prima pagina ad ogni elemento ke ho valutato c'ho messo il link...ma qll tuo della giusta osservazione ke metto? hai x caso il link del topic nel quale lo scrivesti per la prima volta?? e poi x Uomo Tigre e Gianluca..mi ridareste i link delle vostre fan art ke non mi ricordo..
                    Beh, in questo momento non mi ricordo quello di Gohan, ma se vuoi vedere un'altra mia fanart, vai all'ultima pagina del topic "il sayan perfetto!", ok!
                    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• la classifica cm e?
                      http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                      http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                      http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

• andate al primo post se volete vedere la classifica

Comment

• musi verdi sempre in testa ^^
                          If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

• gli scimmioni sn ultimi xD... e dire ke erano i favoriti
                            sigpic

Comment

• scusa trunks ma perch&#232; non hai valutato anche i due disegni che ho postato io?

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                                gli scimmioni sn ultimi xD... e dire ke erano i favoriti
                                perche' favoriti scusa? O.o

Comment

Working...
                                X