Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nella puntata di oggi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
    quoto e anke qnd si sacrifica... scene trp commoventi...
    nn mi fate venire in mente quella scena! x.x motivi:
    -muore mirai trunks
    -vegeta va fuori di zucca e costringe gohan a fargli da scudo (pooooovero il mio gohan!!)
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

ragazzi mo vi dico ma come ha fatto C-18 a dare un calcio che ha rotto il braccio di Vegeta mamma mia era la sua mossa finale?cmq Vegeta per la prima volta viene superato da un mollusco scherzo mo vi faccio le cose di Vegeta in cui viene superato per il livello di forza:
      1)contro Goku alla saga dei Sayan
      2)contro Freezer che lui dice di essere un Super Sayan ma non è così
      3)alla Saga degli androidi quando lottava contro C-18
      4)da Mirai Trunks
      5)da Goku alla saga di Majin Bu.
      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
        ragazzi mo vi dico ma come ha fatto C-18 a dare un calcio che ha rotto il braccio di Vegeta mamma mia era la sua mossa finale?cmq Vegeta per la prima volta viene superato da un mollusco scherzo mo vi faccio le cose di Vegeta in cui viene superato per il livello di forza:
        1)contro Goku alla saga dei Sayan
        2)contro Freezer che lui dice di essere un Super Sayan ma non è così
        3)alla Saga degli androidi quando lottava contro C-18
        4)da Mirai Trunks
        5)da Goku alla saga di Majin Bu.
        ma ke è, la denigrazione d vegeta allo stato puro?
        e cmq trunks nn lo supera, xkè il ssj dsd vegeta potrebbe usarlo ma nn lo fa e quindi si dimostra tatticamente superiore a trunks(a parte la piccolissimissima cazzata d xmettere a cell d otenere il corpo xfetto... )
        sigpic
        "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
        My AMV: Vegeth

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
          ma ke è, la denigrazione d vegeta allo stato puro?
          e cmq trunks nn lo supera, xkè il ssj dsd vegeta potrebbe usarlo ma nn lo fa e quindi si dimostra tatticamente superiore a trunks(a parte la piccolissimissima cazzata d xmettere a cell d otenere il corpo xfetto... )
          allora perchè Mirai Trunks e molto più forte di Vegeta ssj Sayan Dankai capito?Mirai Trunks dava un colpo a Cell lo faceva addormentare mentre Vegeta lo mancava sempre,però anche Cell aveva superato Trunks Mirai
          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

veramente trunks ssj dsd è + forte d cell, ma i troppi muscoli lo rendono troppo lento... vegeta questo lo sapeva infatti usa il ssj dnd...
            sigpic
            "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
            My AMV: Vegeth

Comment

ma è giusto che Vegeta venga sconfitto da C-18 perchè è uno sbruffone della minchia....
              va a dire di qua e di là "sono il principe dei saiyan e ti ucciderò" ma è solo uno spaccone....ad un certo punto della storia viene superato anche da Junior o sbaglio?!
              a morte vegeta cmq
              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

queste sono le mie puntate preferite, dove scende in campo c-18!! e come hanno già detto prima vegeta se le merita proprio nella puntata di oggi proprio non lo sopportavo!
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Irene Visualizza Messaggio
                  queste sono le mie puntate preferite, dove scende in campo c-18!! e come hanno già detto prima vegeta se le merita proprio nella puntata di oggi proprio non lo sopportavo!
                  e poi col braccio rotto stà proprio bene
                  La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                    ma cm fate ad essere così insensibili... povero Veggeeeee!!!!!!!!!!
                    sigpic<---The Dark Warrior
                    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

xo ricordatevi ke se nn ci fosse stato vegeta a intrattenere i cyborg ero gi&#224; arrivati da goku e lo avrebbero fatto fuori!!

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                        sii
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggio
                          xo ricordatevi ke se nn ci fosse stato vegeta a intrattenere i cyborg ero già arrivati da goku e lo avrebbero fatto fuori!!
                          sì è vero, quoto
                          sigpic<---The Dark Warrior
                          "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

che scene stupende, molto belle, sopratutto quando C-18 rompe con quel calcio il braccio a Vegeta, e vederlo urlare dal dolore, in ginocchio poi, aaaaaa mi f&#224; venire in mente i bei ricordi dei bei tempi in cui Freezer legnava a sangue Vegeta, sopratutto quando col Freezer Beam gli trapassa il petto, aaaaaaaaaaaaa magnifici ricordi
                            sigpic
                            Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                              gli sta bene, io tifo per C18 una delle poche donne guerriere di DB! XD (ora feffe mi ammazza, anzi mi mette nella lista degli ignoranti! )
                              Per dirla alla Vegeta "non è una donna ma solo un inutile cyborg mitico Vegeta!

Comment

Io non sono d'accordo con certe persone di sto topic. Vegeta è un mito proprio perchè è uno esaltato!

Comment

Working...
                                X