Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se gohan...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Se gohan...

    se gohan nn fosse riuscito a scatenare la forza del ssj2 cosa sarebbe successo?
    Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
    viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre

  • #2
    Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggio
    se gohan nn fosse riuscito a scatenare la forza del ssj2 cosa sarebbe successo?
    sarebbe successo che non aveva vinto contro a Cell e poi moriva anche con il suo attacco finale
    #1926 #ForzaNapoliSempre

    Comment


    • #3
      x prima cosa tutti gli z warriors sarebbero stati ammazzati dai cell jr, e poi cell avrebbe ammazzato gohan, ucciso i terrestri e distrutto la terra...
      sigpic
      "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
      My AMV: Vegeth

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggio
        se gohan nn fosse riuscito a scatenare la forza del ssj2 cosa sarebbe successo?
        ce l'avrebbe fatta goku, arrabbiato per l'uccisione del figlio

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
          ce l'avrebbe fatta goku, arrabbiato per l'uccisione del figlio
          giusto... goku scopre il ssj2 appena muore... non dimentichiamo questo!!!

          Comment


          • #6
            goku dall'aldila si sarebbe incazzato cm 1 bestia trasformandosi in super sayan 2, si sarebbe teletrasportato sulla terra e avrebbe disintegrato cell...poi gohan sarebbe stato resucitato cn le sfere !
            http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
            http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
            http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

            Comment


            • #7
              tutti i guerrieri Z avrebbero iniziato a combattere contro cell e i cell jr, ma probabilmente avrebbero perso... cell avrebbe cominciato ad ammazzare gli esseri umani, ma forse il piccolo trunks si sarebbe salvato e una volta cresciuto sarebbe diventato abbastanza potente da sconfiggere cell!^^
              ma per fortuna il mitico gohan è riuscito a vincere!
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                sarebbe successo che non aveva vinto contro a Cell e poi moriva anche con il suo attacco finale
                Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                x prima cosa tutti gli z warriors sarebbero stati ammazzati dai cell jr, e poi cell avrebbe ammazzato gohan, ucciso i terrestri e distrutto la terra...
                dai un po di fantasia (anche perche morono tutti e via,e poi finito lì)
                Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
                viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre

                Comment


                • #9
                  x *Videl90*: la parte d trunks nn credo, senza un maestro... e poi cell avrebbe distrutto la terra...

                  x Snake92: nn avevi detto ke dovevamo inventare un finale fantasioso, io ho detto quello ke succederebbe in realtà...
                  sigpic
                  "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                  My AMV: Vegeth

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                    tutti i guerrieri Z avrebbero iniziato a combattere contro cell e i cell jr, ma probabilmente avrebbero perso... cell avrebbe cominciato ad ammazzare gli esseri umani, ma forse il piccolo trunks si sarebbe salvato e una volta cresciuto sarebbe diventato abbastanza potente da sconfiggere cell!^^
                    ma per fortuna il mitico gohan è riuscito a vincere!
                    questa rappresentazione mi piace molto!
                    Ps:mi potresti dare una mano a disegnare il cattivo della mia ff(another future)
                    sei nn sei troppo impegnata! ho vidto alcuni tuoi disegni sono a dir poco divini
                    Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
                    viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggio
                      dai un po di fantasia (anche perche morono tutti e via,e poi finito lì)
                      non c'è bisogno di fantasia... nella storia come la conosciamo goku raggiunge il ssj2 subito dopo essere morto... quindi...

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                        x *Videl90*: la parte d trunks nn credo, senza un maestro... e poi cell avrebbe distrutto la terra...

                        x Snake92: nn avevi detto ke dovevamo inventare un finale fantasioso, io ho detto quello ke succederebbe in realtà...
                        lo so però se sa che sarebbero morti tutti
                        comunque mo lo scrivo
                        Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
                        viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre

                        Comment


                        • #13
                          secondo me cell avrebbe ucciso gohan ssj, goku si sarebbe arrabbiato ma nn avrebbe potuto fare nulla, cell avrebbe ucciso tutti e quando sarebbe morta baba avrebbe fatto tornare goku x 1 giorno, goku avrebbe ucciso cell e trovato le sfere, poi avrebbe riportato in vita gli altri e sarebbe andata com'e' andata^^

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                            non c'è bisogno di fantasia... nella storia come la conosciamo goku raggiunge il ssj2 subito dopo essere morto... quindi...
                            ma non lo raggiunge contro yakon??

                            Comment


                            • #15
                              Direi che è logico, non ci sarebbero state speranze per gli Z warriors, quindi per i terrestri e la terra.
                              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                              Comment

                              Working...
                              X