vegeta...il migliore
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il più muscoloso?
Collapse
X
-
a me sembrano tutti uguali.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
il + muscoloso è nappa... xò visto ke nn c'è metto veggie...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
cmq a me piccolo nn sembra muscolosissima........la sua vera forza cm quella dei namecciani in generale e quella interiore...i corpi + muscolosi sn quelli sayan, ke sn fatti apposta per combattere......
Comment
-
-
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioper me il piu musculoso di tutti e goku...... guardate anche il gt....... a 10 anni aveva gia addominali e pettorali..................
il Gt lo considerei poco...piuttosto guarda la prima serie di DB...goku li ha la panzetta ^^If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
Comment