si.....ma magari voleva dire a tensing di lasciare stare c17 xke voleva combatterci lui!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
nella puntata di oggi...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggiosi.....ma magari voleva dire a tensing di lasciare stare c17 xke voleva combatterci lui!!!!!
nn è possibile.....dato ke lo ha detto qnado c-17 stava x soffocare tensing^^sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggionn è possibile.....dato ke lo ha detto qnado c-17 stava x soffocare tensing^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggionn è possibile.....dato ke lo ha detto qnado c-17 stava x soffocare tensing^^sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioin effetti anche io nn ho capito come mai si sia preoccupato x Tensing e abbia pure cercato di andare ad aiutarlo (se ci fate caso Vegeta cerca di dirigersi verso C-17 prima che C-18 lo bloccasse afferrandolo x il piede)"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggiosicuramente il coraggio nn è una delle qualità + spiccate di crilin^^cmq....+ ke altro in questa puntata mi ha stupito vegeta quando ha detto a c-17 di lasciare andare tensingO.o è davvero strano che si preoccupi di luisigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggiosicuramente il coraggio nn è una delle qualità + spiccate di crilin^^cmq....+ ke altro in questa puntata mi ha stupito vegeta quando ha detto a c-17 di lasciare andare tensingO.o è davvero strano che si preoccupi di lui
Comment
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggioo magari vegeta voleva uccidere personalmente tensing!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggioo magari vegeta voleva uccidere personalmente tensing!!!!!!!!!Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza MessaggioSe lo avesse lascito andare avrammo capito. Peccatosigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggioquello è kakarot, di tensing nn se ne frega na pippa.sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
cioè vegeta non ci ha pensato 2 volte a fare fuori nappa...che per lui era come un fratello...e si va a preoccupare per le sorti del tre occhi? mah...If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
Comment