Quale saga vi farebbe piacere vedere di DBZ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quale saga vedreste più attentamente?
Collapse
X
-
Quale saga vedreste più attentamente?
60Saga dei Sayan0%8Saga di Freezer0%9Saga di Garlic jr.0%2Saga degli androidi0%2Saga di Cell0%13Saga di Majin Bu0%26The poll is expired.
E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.Tag: Nessuno
-
Ho inserito adesso il sondaggio.E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
io le rivedrei sempre tutte.....sn tr belle (tranne quella di garlic ke è piena di errori)
Comment
-
manco io -.-La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Per esempio:
a me non piace vedere la saga di Garlic jr. perchè non mi piace,e quindi non vedo DB in quei giorni.
In quale caso e con quale saga avvenirebbe il contrario?E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
Comment