Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i vestiti metamoru

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• i vestiti metamoru

i vestiti metamoru ke indossa l'essere nato da una fusion sono sempre gli stessi o possono variare di colore? so ke può sembrare scema cm domanda mi serve urgentemente^^
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Vorrei saperlo anche io
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

beh...penso siano uguali ma non possiamo saperlo, ma se in 3 fusion e' cosi, vuol dire che sono uguali
      magari nella fusion sayan sn cosi, nella fusion terrestre sn di un altro tipo

Comment

Dipende(forse)da come erano vestiti prima qualli che fanno la fusion.A meno che non si cambino.
        E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
        sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

ank'io penso ke frs dipende da cm sn vestiti... xò nn ne sn sicuro...
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

no secondo me sono sempre uguali

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
              ank'io penso ke frs dipende da cm sn vestiti... xò nn ne sn sicuro...
              non credo che centri molto... i vestiti della fusion sono quelli, non abbiamo alcun idizio che ci porti a supporre il contrario!^^ Forse nelle donne potrebbe esserci un pezzo in più perchè con solo i giubbotto sarebbero abba scandalose!
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

mmm sui pantaloni non ho dubbi...sono bianchi sia per gotensk che per ggoeta ed hanno una banda azzurra se non ricordo male...mi sorge il dubbio sul gillet...quello di gogeta è nero con i bordi gialli...quello di gotenks non ricordo se è blu con i bordi gialli invece
                If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                  non credo che centri molto... i vestiti della fusion sono quelli, non abbiamo alcun idizio che ci porti a supporre il contrario!^^ Forse nelle donne potrebbe esserci un pezzo in più perchè con solo i giubbotto sarebbero abba scandalose!
                  eh si... va bè, vuol dire ke mi affiderò alla tradizione
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                    peccato non lo facciano bulma e kiki XD

Comment

il vestito di gotenks è diverso da quello di gogeta

Comment

si infatti, guardate:

GOGETA: http://manganima.free.fr/dragonball/...db2/gogeta.jpg
                        GOTENKS: http://content.answers.com/main/cont...enks_photo.jpg
                        sigpic

Comment

Working...
                        X