Annuncio

Collapse
No announcement yet.

se schenron esistesse davvero...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • se schenron esistesse davvero...

    se schenron esistesse davvero... cosa avreste chiesto???
    sigpic

  • #2
    c'e' gia un topic cosi nel libero

    Comment


    • #3
      soldi e donne
      sigpic

      Comment


      • #4
        boh....................
        sigpic

        Comment


        • #5
          shenlong e porunga sono qui:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...ight=desiderio
          a meno che riddick non abbia perso le sfere

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
            shenlong e porunga sono qui:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...ight=desiderio
            a meno che riddick non abbia perso le sfere
            Bella battuta, speriamo che riddick non se la pranda...
            sigpic
            IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza Messaggio
              Bella battuta, speriamo che riddick non se la pranda...
              non credo... non s'è arrabbiato quando lo hanno insultato, figurati se si arrabbia per questo... o forse sì

              Comment


              • #8
                la pace nel mondo (desiderio 1)
                risolvere il prob della fame (desiderio 2)

                e mi manca un desiderio questo me lo esprimo per me XD...
                poter diventare ssj aahahahhaha...vi immaginate che ficata diventare biondo con gli occhi verdi a comando XDXD...io che sono moro occhi neri e carnagione tipo goku del GT XDXD
                If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
                  la pace nel mondo (desiderio 1)
                  risolvere il prob della fame (desiderio 2)

                  e mi manca un desiderio questo me lo esprimo per me XD...
                  poter diventare ssj aahahahhaha...vi immaginate che ficata diventare biondo con gli occhi verdi a comando XDXD...io che sono moro occhi neri e carnagione tipo goku del GT XDXD
                  a me si alzerebbero soltanto... i capelli biondi e gli okki verdi (seppur di un verde + scuro di goku ) già ce li ho... cambierebbe solo la forza (di molto )...

                  cmq mi sa ke il drago riddick sia morto insieme alle sue sfere
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    forza fortuna bellezza soldi donne..immortalita e poi pace nel mondo!!!!!!!
                    http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                    http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                    http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

                    Comment


                    • #11
                      secondo me:
                      essere imortale(non per cattiveria),pace nel mondo,poter trasferirsi su un altro pianeta ed essere un drago.
                      #1926 #ForzaNapoliSempre

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                        secondo me:
                        essere imortale(non per cattiveria),pace nel mondo,poter trasferirsi su un altro pianeta ed essere un drago.
                        dopo un po ti scassi se sei immortale
                        io chiederei soldi
                        donne
                        pace nel mondo
                        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                        Comment


                        • #13
                          diventare migliardario e donne a palate

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                            non credo... non s'è arrabbiato quando lo hanno insultato, figurati se si arrabbia per questo... o forse sì
                            e perchè mai dovrei prendermela ??????
                            Quella discussione è stata abbandonata poichè tutti hanno esaurito i desideri (e la fantasia )
                            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                            Comment


                            • #15
                              mah diventare immortale è la cosa più brutta che uno possa desiderare sec me...tutti i tuoi cari muoiono e tu rimani sempre giovane fino alla fine del mondo...sai ke palle
                              If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

                              Comment

                              Working...
                              X