x edo nn fare l arrogante....ludo ha dato a me il compiro di fare il giudice e solo io lo faro ..ludo invece terra conto dei punti e in tal caso prendera provvedimenti se ce ne bisogno...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gara di immagini 2!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiobeh si prima tu dici parità poi assegni 8.5 vege poi feffe 8 boh senza offesa giudice
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza MessaggioT-A-V-O-L-I-N-O vuol dire che non ci 6#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiosi ho capito che cos'è sarebbe il tabellone ho capito poi perderò con un risultato di 10 a 0 secondo te,io non perderò puoi starne certosigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggiotema-dopo goku passiamo a vegeta normale nn vale scouter ok
ti adoro!ora cerco^^sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
ci si può ancora iscrivere?ascoltate qualcosa e creperete dalle risate!!
http://zoo.105.net/scenette/index.php
Comment
-
Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggiovincenzopan stai zitto se no ti faccio conoscere il tavolo d acciaio da vicino..
Comment
-
Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggiovincenzopan stai zitto se no ti faccio conoscere il tavolo d acciaio da vicino..#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggiofiu' non speravo di vincere
bella img cmq feffesigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
Comment