Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di immagini 2!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • no l'unico mp ke m hai mandato è stato quello con cui m dicevi ke visto problemi d connessione avresti postato più lentamente ma x il resto niente...

    Comment


    • va be dai.... la prox volta

      Comment


      • ok bravo ke nn te la prendi.tanto c sarà un'altra occasione.

        Comment


        • però questa è già la seconda volta ke devo rinunciarci

          Comment


          • m disp.cmq fidati ke per la terza edizione(ke forse sarà l'ultima)farò il possibile x farti partecipare

            Comment


            • vabbe fa niente....ricordo i partecipanti compreso ludo che stasera precisamente tra 1 ora si gioka
              sigpic
              bomster is the union against fake

              Comment


              • ma si dai.....se va bene x ludo e master......a me andrebbe bene ke chibigoku mettesse la sua immagine di vegeta (tema della nostra sfida) x partecipare alla gara.....poi se supera la mia in bellezza(cosa ke naturalmente deciderà master)allora gli cedo la vittoria^^
                sigpic
                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                Comment


                • va bè se a te va bene videl...forza chibigigi metti un immagine di vegeta normale(nn vale scouter).cmq dubito ke la batterai visto ke videl92 ha preso 9,5!!!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
                    va bè se a te va bene videl...forza chibigigi metti un immagine di vegeta normale(nn vale scouter).cmq dubito ke la batterai visto ke videl92 ha preso 9,5!!!
                    ma si in fondo nn è ke mi era piaciuto molto vincere così.....dai dai ke sono curiosa^_^
                    sigpic
                    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                    Comment


                    • un'attimo te l'ho detto ke posta lentissimo

                      Comment


                      • vai....
                        sigpic
                        bomster is the union against fake

                        Comment


                        • oggi io ci sono am coyote no...me lo ha detto lui...e voleva sapere se si poteva rimandare...

                          Comment


                          • è strano mi dice ke è impossibile visualizzare la pagina su imageshack quando faccio host it

                            Comment


                            • ..................
                              sigpic
                              bomster is the union against fake

                              Comment


                              • Comment

                                Working...
                                X