Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di immagini 2!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io nn ci sono per tutto oggi pomeriggio e nenache la sera...se si deve fare si fa la amttina...altrimenti vengo eliminato, e anche coyote, alle 6 non c'e...ogni sabato è cosi...

Comment

• Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggio
      tanto lo stesso il tuo sfidante nn c e potresti fare contro xbomber?
      xk non ci potrebbe fare con me??????????

Comment

• raga io stasera arrivo alle 10.30, potreste farla dopo quest'ora o domani la mia please

Comment

• scusate x la mia assenza... il mio incontro cm è andato a finire?? per caso ha vinto pane a tavolino???? U_U

Comment

• e' rimandato a oggi alle 18.30

Comment

• Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
              e' rimandato a oggi alle 18.30
              cercherò di starci... boh......

Comment

• come pane io alle 6 e 30 non ci sono se volete eliminatemi certo rosikero un pokino ma non mi va di far saltare il torneo per colpa mia cavolo

Comment

• Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                  raga io stasera arrivo alle 10.30, potreste farla dopo quest'ora o domani la mia please
                  x me dovrebbe andar bene quell'ora....se il giudice c'è allora si potrebbe fare^^
                  sigpic
                  "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• meglio alle 1830
                    perche alle 2030 io non ci sono
                    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• raga io stasera nn ci sono vengo domenica per fare il giudicatore stasera se ne occupa ludo
                      sigpic
                      bomster is the union against fake

Comment

• le iscrizioni sono già chiuse vero?
                        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                        Blog: Rank Your World
                        Youtube Channel

Comment

• si sarà x la prossima volta.

allora visto ke stasera nè io nè master93 c siamogg nn si fa niente!!!mi dispiace cmq tutti gli incontri d gg gli spostaremo a domani alla stessa ora:qnd gli ultimi 2 incontri del primo turno domani alle 18.30 e tutti gli altri alle 8.30.se domani qualcuno c'è s'attacca visto ke continuiamo a rimandare.mi raccomando domani a tutti!!

Comment

• allora oggi spero ke c sranno tutti!!!ricordate ki nn c'è gg va a casa!!ricordo gli incontri del primo turno(vedere primo post per quelle che mancano)alle 18.30 mentre quelli dei quarti alle 8.30.Non mancate!!

Comment

• va bene io ci sn

Comment

• dunque, se nn sbaglio oggi alle 18:30 tocca a me e a pane, giusto??

Comment

Working...
                                X