Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Come livello di combattimento Hildegarn.
Broly in teoria non smette mai di acquistare energia, ma sul momento direi proprio Gogeta, non bisogna dimenticare tutte le capacità speciali delle fusion.
Cosa significa come liv. di combattimento Hildegarn? Se è + forte gogeta è + forte e basta, anche come livello
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
hildegar perde contro goku ssj3......... goku ssj 3 perde conto janemba.......janemba perde contro gogeta......quindi.....: gogeta ssj......
broly e allo stesso livello di hildegard se non un poco piu devole visto che nn ha spinto mai a nessun guerrierio a trasformarsi all ssj....3
Volevo anche dire che goku ssj3 batte Hildegarn solo perchè usa il pugno del drago che lo rende + forte altrimenti avrebbe vinto Hildegarn
PS. broly è + debole pure di goku ssj2
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
gohan era SS e nn SS2 cmq lo ha sconfitto aiutato da goten e goku con una triplice kamehameha
no era ssj2 ho apena rivisto il film percio non mi posso sbagliare aiutato da chunque ma e sepre piu forte gogeta anche l'hildegrn e piu forte di broly
"I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
sicuramente Gogeta perchè goku ss3 batte hildegarn con il pugno del drago,quindi hildegarn è più forte di broly,ma più debole di janemba visto che goku ss3 perde contro janemba e quindi deve essere per forza gogeta
la risposta è scontata...perdonatemi se nn rispondo^^
VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
hildegar perde contro goku ssj3......... goku ssj 3 perde conto janemba.......janemba perde contro gogeta......quindi.....: gogeta ssj......
broly e allo stesso livello di hildegard se non un poco piu devole visto che nn ha spinto mai a nessun guerrierio a trasformarsi all ssj....3
Comment