Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi è il + forte fra.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
    gogeta nn ci sono paragoni se goku ssj3 e iuscito a sconfiggee l'ildegarn e gohan ssj2 ha battuto broly pensate gogeta ,se li mangia con il pane
    gohan era SS e nn SS2 cmq lo ha sconfitto aiutato da goten e goku con una triplice kamehameha

    Comment


    • #17
      ma ovviamente gogeta.
      provate a ragionare ogni tanto ke vi fa bene.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

      Metti mi piace se ti va ;)

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
        Come livello di combattimento Hildegarn.
        Broly in teoria non smette mai di acquistare energia, ma sul momento direi proprio Gogeta, non bisogna dimenticare tutte le capacità speciali delle fusion.
        Cosa significa come liv. di combattimento Hildegarn? Se è + forte gogeta è + forte e basta, anche come livello
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

        Comment


        • #19
          hildegar perde contro goku ssj3......... goku ssj 3 perde conto janemba.......janemba perde contro gogeta......quindi.....: gogeta ssj......
          broly e allo stesso livello di hildegard se non un poco piu devole visto che nn ha spinto mai a nessun guerrierio a trasformarsi all ssj....3
          sigpic

          Comment


          • #20
            Ovviamente Gogeta!!!
            sigpic
            IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

            Comment


            • #21
              Volevo anche dire che goku ssj3 batte Hildegarn solo perchè usa il pugno del drago che lo rende + forte altrimenti avrebbe vinto Hildegarn
              PS. broly è + debole pure di goku ssj2
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da chibigigi Visualizza Messaggio
                gohan era SS e nn SS2 cmq lo ha sconfitto aiutato da goten e goku con una triplice kamehameha
                no era ssj2 ho apena rivisto il film percio non mi posso sbagliare aiutato da chunque ma e sepre piu forte gogeta anche l'hildegrn e piu forte di broly
                "I'll always remember The chill of November
                The news of the fall The sounds in the hall
                The clock on the wall Ticking away

                Comment


                • #23
                  Io sono + forte di broly e di hildegarn
                  You're Dead, Sharingan!

                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic15622_5.gif

                  Comment


                  • #24
                    sicuramente Gogeta perchè goku ss3 batte hildegarn con il pugno del drago,quindi hildegarn è più forte di broly,ma più debole di janemba visto che goku ss3 perde contro janemba e quindi deve essere per forza gogeta

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggio
                      chi è hildelgrand??????
                      cmq voto gogeta
                      Hildegarn è il mostro del movie "L'eroe del pianeta Conuts" che Goku ss3 batte con il pugno del drago

                      Comment


                      • #26
                        ehm, ke domande...assolutamente gogeta!!1

                        Comment


                        • #27
                          gogeta... non ci sono dubbi...
                          sigpic
                          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                          Comment


                          • #28
                            la risposta è scontata...perdonatemi se nn rispondo^^
                            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                            Comment


                            • #29
                              gogeta per sempre
                              video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                                hildegar perde contro goku ssj3......... goku ssj 3 perde conto janemba.......janemba perde contro gogeta......quindi.....: gogeta ssj......
                                broly e allo stesso livello di hildegard se non un poco piu devole visto che nn ha spinto mai a nessun guerrierio a trasformarsi all ssj....3
                                La penso esattamente come te!
                                Tributo ai personaggi di DBZ

                                Superfanatico di Vegeta!

                                Comment

                                Working...
                                X