Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cross Hepoc: Il crossover Dragonball-One piece!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
    mah chi lo sa! lol
    E qui ci scapperà un disegno, dato che mi piacciono troppo quei due Lì XD
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
      si sa precisamente quando?in italia s'intende^^
      nn saprei dirti...
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
        E qui ci scapperà un disegno,
        GT in azione!
        Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
        dato che mi piacciono troppo quei due Lì XD
        me too>.<
        Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
        Out of the story this time I'll be free.
        Wake up for a moment from that dream of me...

        Comment


        • #19
          Non mi sembra una grande idea visto che a me personalmente one piece non piace anzi lo detesto!!!!!!!!!

          Comment


          • #20
            Un Uomo può essere Felice con Qualsiasi Donna, Basta che non ne sia Innamorato.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Re Cold Visualizza Messaggio
              New FAQ lettura obbligatoria
              Cosa fare e cosa non fare

              Ecco una semplice lista di ci&#242; che non dovrebbe essere fatto

              1. post consecutivi senza motivo alcuno (in questi casi si pu&#242; e, anzi, si dovrebbe usare il tasto edit)
              2. postare messaggi contenenti una sola emoticon/faccina
              3. inserire immagini tali da sformare la dimensione del post (mettete soltanto l'indirizzo in questi casi)
              4. postare senza motivo in un topic vecchio di qualche mese/anno (in questo caso i post nuovi verranno cancellati in modo tale da far tornare il topic negli abissi, in pi&#249; ci sar&#224; la chiusura del topic stesso)
              5. quotare post lunghi molte righe per poi scrivere semplicemente "quoto", se dovete proprio farlo per lo meno accorciate il messaggio originale o non quotatelo proprio
              6. crossposting, ovvero fare topic o post uguali in forum o topic diversi
              7. chiedere informazioni gi&#224; presenti nel sito di Dragon Ball Arena
              8. postare messaggi che non hanno nulla a che vedere con il topic in questione (altres&#236; detto off-topic)
              9. improvvisarvi moderatori in erba scrivendo messaggi del tipo "da chiudere" "da bannare" nei topic che non vi vanno a genio, se un moderatore apre il topic &#232; capace di decidere da solo che decisioni prendere senza che lo debba leggere da voi, se volete invece fare qualcosa di buono segnalate ai moderatori i topic in cui succedono i fatti pi&#249; gravi (ci&#242; che &#232; tassativamente vietato).

              Comment


              • #22
                mha....... io pensavo in dbz hd.......... se il tory voleva fare una cag*ta del genere al meno la facesse bene........a me nn mi piace l idea....anzi mi sa di str*zata........ se avessero fatto dbz con naruto sarebbe sata un altra cosa XD..................................ma non ci sat l idea dei pirati e di dargonball
                sigpic

                Comment


                • #23
                  Non capisco il perchè di questa "delusione".
                  Non sarà di certo un fumetto serio, dato che sia Oda che il Tory hanno scelto la demenza questa volta, però merita tutto il rispetto, dato che un lavoro a crossover non è per nulla facile, ve lo garantisco.
                  Per i disegni...beh, non potete dire che sono brutti, anzi, io li trovo molto carini. Per la storia... beh, ancora non è tradotto in italiano, quindi occorrerà attendere.
                  Nolite te bastardes carborundorum

                  MY GALLERY

                  Comment


                  • #24
                    Ganziale!
                    sigpic
                    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                      Non capisco il perchè di questa "delusione".
                      Non sarà di certo un fumetto serio, dato che sia Oda che il Tory hanno scelto la demenza questa volta, però merita tutto il rispetto, dato che un lavoro a crossover non è per nulla facile, ve lo garantisco.
                      Per i disegni...beh, non potete dire che sono brutti, anzi, io li trovo molto carini. Per la storia... beh, ancora non è tradotto in italiano, quindi occorrerà attendere.
                      il fatto e che di solito cascano male questo tipo di progetto e tendono a rovinare le storie.....cm penzano addatare il mondo di dragonball a quello di onepiece......? sn completamente diversi....... cmq prendero ( se esce in italy ) il primo numero e poi lo giudichero anche se per 'sorpresa' mi aspettavo di+ dal tory........................se n e parlato csi tanto che sembrava che stesse per rifare tutte le saghe di dbz in hd...............
                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                        il fatto e che di solito cascano male questo tipo di progetto e tendono a rovinare le storie.....cm penzano addatare il mondo di dragonball a quello di onepiece......? sn completamente diversi....... cmq prendero ( se esce in italy ) il primo numero e poi lo giudichero anche se per 'sorpresa' mi aspettavo di+ dal tory........................se n e parlato csi tanto che sembrava che stesse per rifare tutte le saghe di dbz in hd...............
                        Pensalo come un Neko majin: il lato demenziale di quelli di DB, assieme alla ciurma di One piece...XD, insomma una caricatura!
                        Un Vero fan (con la V maiuscola) sa apprezzare anche le prese in giro dei personaggi che ama XD.
                        Devo dire in confidenza,tra l'altro,che Chopper e Crilin sono UGUALI
                        Nolite te bastardes carborundorum

                        MY GALLERY

                        Comment


                        • #27
                          L'idea è molto carina, però dato che hanno scelto di fare un crossover con Dragon Ball e One Piece a questo punto potevano metterci pure Naruto (come hanno fatto col videogame Battle Stadium D.O.N).

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                            Pensalo come un Neko majin: il lato demenziale di quelli di DB, assieme alla ciurma di One piece...XD, insomma una caricatura!
                            Un Vero fan (con la V maiuscola) sa apprezzare anche le prese in giro dei personaggi che ama XD.
                            Devo dire in confidenza,tra l'altro,che Chopper e Crilin sono UGUALI
                            ti quoto GT, altrimenti non si è veri fan! io per prima li prendo in giro ma sempre li apprezzo^^
                            Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                            Out of the story this time I'll be free.
                            Wake up for a moment from that dream of me...

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
                              ti quoto GT, altrimenti non si è veri fan! io per prima li prendo in giro ma sempre li apprezzo^^
                              Già già.
                              Ho trovato un altra immagine, colorata da un fan, ma pur sempre del manga...XD non avrei mai immaginato Sanji e Muten in coppia come Thelma e Louise...
                              Nolite te bastardes carborundorum

                              MY GALLERY

                              Comment


                              • #30
                                non pu&#242; essere la sorpresa del 2007 per il semplice fatto che &#232; uscito nel dicembre del 2006(io feci pure un topic).
                                Tralaltro lo trovi anche tradotto in ita su alcuni siti di one piece.
                                Cmq a scanso di equivoci &#232; solo una unica storia auto-conclusiva.

                                Comment

                                Working...
                                X