Annuncio

Collapse
No announcement yet.

incominciano i film

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ciao a tutti! sono nuovo!
    anche io ho visto ora la pubblicità, peccato ke a quell'ora non sono a casa...
    tanto sto facendo la dvd movie collection deagostini, ho già ordinato i primi 3 dvd online dal sito...(li ho gia tutti in vhs originali xò ho letto che questi sono doppiati dalla merak film(si scrive così?) e non posso perdermeli) e poi sono sempre dvd!

Comment

benvenuto...ti consiglio di aprire un topic cosi tutti ti salutano
      sigpic
      bomster is the union against fake

Comment

nn mi sembra molto intelligente far iniziare i movie dal primo di broly. cosi spoilerano tutto.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

infatti potevano fare in ordine ...com anke le uscite in dvd dei movie nn sono inordine
          sigpic
          bomster is the union against fake

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
            nn mi sembra molto intelligente far iniziare i movie dal primo di broly. cosi spoilerano tutto.
            gia', magari qualcuno sta seguendo anche la saga in tv x la prima volta...

Comment

Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
              gia', magari qualcuno sta seguendo anche la saga in tv x la prima volta...
              Ma chi?

Anche le cards plastificate hanno i personaggi della saga di Buu, ormai lo conoscono tutti per filo e per segno...

Comunque sì, confermo, la Dvd Collection De Agostini ha gli eccellenti doppiaggi Merak. Nel primo uscito, L'eroe del pianeta Conuts, Gotenks ha anche la doppia voce! Insomma, un ottimo lavoro, al contrario di quello fatto dalla Dynamics.

Comment

Originariamente Scritto da vegeth 95 Visualizza Messaggio
                sisi è vero, ho visto anke io ke dal 3 marzo inizieranno i film...nn vedo l'ora!!!!
                anke io...
                sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
                  Ma chi?

Anche le cards plastificate hanno i personaggi della saga di Buu, ormai lo conoscono tutti per filo e per segno...

.
                  ci sara di sicuro qualcuno

Comment

io, per esempio...salve a tutti!
                    sigpic
                    vi piacciono gli x-men? venite a trovarci sul forum http://www.freeforumzone.leonardo.it...m.aspx?f=90538 abbiamo bisogno di voi!

Comment

hanno fatto una scemenza a iniziare dal 10° OAV ki nn li ha mai visti nn capisce un tubo

Comment

Originariamente Scritto da vegetashe Visualizza Messaggio
                        io, per esempio...salve a tutti!
                        ciao, e benvenuta
                        apri un nuovo topic di presentazioni

Comment

Originariamente Scritto da vegeth 95 Visualizza Messaggio
                          sisi è vero, ho visto anke io ke dal 3 marzo inizieranno i film...nn vedo l'ora!!!!
                          Pure io
                          Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

cmq ance io vedo dbz x la prima volta.....ma so gia tutta la storia......... anche se da piccolo una volta ho visto alcune puntate della saga di majin bu e del gt....................
                            sigpic

Comment

Ma siamo sicuri che li fanno tutti? cmq io ne ho visti solo alcuni e questo è uno di quelli che non ho visto. benvenuti ai nuovi
                              PS: sfida alla leggenda non è il primo oav di broly ma il secondo
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

tra l altro....uno che nn sa chi e broly nn ne capisce niente di sfida alla leggenda................ ma poi se inizia all 8 45 vuol dire che alle 9. 35- 45 e gia finito........nn ha senzo.,......!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X