Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come avete scoperto questo forum su db?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Come avete scoperto questo forum su db?

    Voi cm avete scoperto questo forum su db?????
    Io avevo scritto su google " Ki è + forte fra tensing è freezer?"
    ed ho trovato questo forum..mi e piaciuto subito e mi sn iscritto..voi????
    rispondete......
    http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
    http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
    http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

  • #2
    Digitando "Dragon Ball" su Google... è il link al primo posto!

    P.S.: comunque... Tenshinan, non Tensing!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggio
      Voi cm avete scoperto questo forum su db?????
      Io avevo scritto su google " Ki è + forte fra tensing è freezer?"
      ed ho trovato questo forum.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

      Metti mi piace se ti va ;)

      Comment


      • #4
        cercando info su db af...
        sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
        [/COLOR]
        Originariamente Scritto da Francesca92
        Confermo, Dani, sei popo carino! :D

        Comment


        • #5
          Io ho scritto dragon ball sulla barra sopra è ho trovato il sito di DBA poi dopo qualche mese che conoscevo il sito ho deciso di visitare il forum e di registrarmi.
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

          Comment


          • #6
            xkè dba è il mejo
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

            Comment


            • #7
              cercavo un'immagine su google è mi è venuto fuori il sito di dba, poi ho visitato il forum principale e mi sono iscritta!
              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                Io ho scritto dragon ball sulla barra sopra è ho trovato il sito di DBA poi dopo qualche mese che conoscevo il sito ho deciso di visitare il forum e di registrarmi.
                idem
                gran giorno quello...
                Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                Out of the story this time I'll be free.
                Wake up for a moment from that dream of me...

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                  Io ho scritto dragon ball sulla barra sopra è ho trovato il sito di DBA poi dopo qualche mese che conoscevo il sito ho deciso di visitare il forum e di registrarmi.
                  A me è successo lo stesso, sono partito dal sito e sono arrivato fin qui!

                  Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                  xkè dba è il mejo
                  Quoto alla grande!!
                  "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                  Comment


                  • #10
                    Io dal sito di tiscali: ho cliccato giochi e mi ha portato nel sito di gamesurf, poi ho cliccato forum e l'ho trovato!!!
                    sigpic
                    IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                      Io ho scritto dragon ball sulla barra sopra è ho trovato il sito di DBA poi dopo qualche mese che conoscevo il sito ho deciso di visitare il forum e di registrarmi.
                      quoto e come ha detto lele DRA è il mejo
                      sigpic
                      Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                      Comment


                      • #12
                        io per avere info su legacy of goku 2
                        cmq DBA è il miglior sito/forum di dragonball nella rete

                        Comment


                        • #13
                          io cercando video su db af....... ho trovato il sito e dopo 2 sett...mi sn iscritto.......................
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            io cercavo immagini di db su google e ho trovato dba, dopo qualche tempo sono arrivato sul 4um

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                              Io ho scritto dragon ball sulla barra sopra è ho trovato il sito di DBA poi dopo qualche mese che conoscevo il sito ho deciso di visitare il forum e di registrarmi.
                              idem

                              Comment

                              Working...
                              X