Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come avete scoperto questo forum su db?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io ero sul forum di un altro sito (finalsayan se a qualcuno interessa) poi nn riuscivo + a entrare su google ho scritto forum dragonball e l'ho trovato

Comment

io l'ho conosciuto da certi amici di scuola, quindi l'ho cercato su google e l'ho trovato. Non è ke sia una storia affadcinante, ma l'ho scoperto così
      The perfect warrior is here for beat eyeryone.

JANEMBA393

Comment

Grazie alla mia amika ire(anke lei di questo forum) che mi ha detto di iscrivermi, e la rigraxio xke sto forum è bellissimooo!!!
        sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

Cercavo Video Giochi di Dragon Ball On Line ed ho trovato questo Forum

Comment

Io x sbaglio...ero su quello di Finalsayan....A PROPOSITO...XKè IN DBA NON CI SONO TUTTE LE PUNTATE E I FILM DA SCARICARE COME SU FINALSAYAN.COM?????

Comment

ah...
              dragon ball vs naruto venite nel mio fantastiko forum dragon ball vs naruto!

Comment

io cercavo immagini di goku ed il motore di ricerca ha trovato dba

Comment

io ho messo Dragon Ball su Google e il primo sito ke mi ha trovato è stato quello di dba
                  sigpic<---The Dark Warrior
                  "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggio
                    Io x sbaglio...ero su quello di Finalsayan....A PROPOSITO...XKè IN DBA NON CI SONO TUTTE LE PUNTATE E I FILM DA SCARICARE COME SU FINALSAYAN.COM?????
                    fose percche' NON siamo su finalsayan.com???

Comment

Working...
                    X