mi sa che siamo andati un pochino o.t che dici pane?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la forza del super sayan full power
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggiovabbe se ho capito male allora mi scuso xò la stessa cosa vale x me (mi comporto come mi pare anche se è moooooolto difficile farmi arrabbiare almeno sulla chat)
Comment
-
Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggiomi sa che siamo andati un pochino o.t che dici pane?
Comment
-
anz ite lo faccio capire...
hai presente quando ti senti una formica davanti incapace di fare nulla saper nn poter rispodnere , essere chiusi ad un angolo senza via d'usicta se nn ammettere o stare zitto??? saper di avere torto ma nn si vuole ammetterlo...lo hai mai provato???
Comment
-
Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggiovabbe ciao allora cmq con me perdi tempo io sono pacato se una persona nn la vedo in faccia
Comment
-
capito? perciò pure se mi umilii a me nn fa ne caldo ne freddo se la situazione si fa troppobollente me ne vado. xk arrabiarmi x una chat ( ti ripeto che se di persona e tuuuuutta un' altra cosa)The perfect Super Sayansigpic
Spoiler:Il Super Saiyan Perfetto: BROLY
Comment
-
Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggiocapito? perciò pure se mi umilii a me nn fa ne caldo ne freddo se la situazione si fa troppobollente me ne vado. xk arrabiarmi x una chat ( ti ripeto che se di persona e tuuuuutta un' altra cosa)
ripeto che io nn voglio offendere nessuno...e aspetto il parere deglia ltri su qeusto argomento...ma ceh saino seri...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiocn me cambierai idea fidati...The perfect Super Sayansigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiovabbe fai come credi...buonotte
ripeto che io nn voglio offendere nessuno...e aspetto il parere deglia ltri su qeusto argomento...ma ceh saino seri...The perfect Super Sayansigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioquesto è quelloc eh cerco di dire io...forse sarà piu forte in generale il full power, ma queste sono tute torie...ma sicurmaent eil dnd ha una forza fisca maggiore del full power...almeno noi due siamo daccordo...
allora: su quali basi dici che il DND è più forte fisicamente del Full power?...hai mai visto combattere goku DND?...Vegeta a Cell DND non gli fa un baffo..Goku FP lo impegna e non poco...e anche qui non puoi dirmi, come prima, che cell contro goku non si è impegnato mentre contro Vegeta si...non ne hai le prove...
secondo: Goku, ripeto per l'ennesima volta, dice di essere molto più forte di Vegeta...questo credo che faccia cadere la tua tesi...noi dobbiamo attenerci a quello che vediamo, (l'incontro tra Cell e Vegeta e quello tra Cell e Goku) e quello che ci dicono i personaggi (Goku dice di essere più forte di vegeta)
facendo il tuo ragionamento sulla massa muscolare...Freezer prima e sec trasformazione...hanno più forza fisica di Freezer nella sua forma perfetta?
(anche al 30% delle sue possibilità)...If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioSuper sayan Full power, è lo stato di potensa massima raggiungibile da un SSJ, diciamo che si trova un gradino sopra il Dai san Dankai e uno sotto il SSJ2. Quindi la sua potenza è leggermente inferiore ad un SSJ2. Il vantaggio sostansiale di questa trasformazione, sta nel fatto che la si può mantenere all'infinito, perchè non consuma energia. Inoltre garantisce una maggiore agilità rispetto al Dai san Dankai, dove la massa muscolare impedisce il libero movimento(a parte il caso di Broly).
Mi sembra che non ci sia niente di troppo complicato.UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI
THE LORD OF THE RING
http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D
Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggiono veramente le teorie sono quelle che stai dicendo tu sul Full power ^^
allora: su quali basi dici che il DND è più forte fisicamente del Full power?...hai mai visto combattere goku DND?...Vegeta a Cell DND non gli fa un baffo..Goku FP lo impegna e non poco...e anche qui non puoi dirmi, come prima, che cell contro goku non si è impegnato mentre contro Vegeta si...non ne hai le prove...
secondo: Goku, ripeto per l'ennesima volta, dice di essere molto più forte di Vegeta...questo credo che faccia cadere la tua tesi...noi dobbiamo attenerci a quello che vediamo, (l'incontro tra Cell e Vegeta e quello tra Cell e Goku) e quello che ci dicono i personaggi (Goku dice di essere più forte di vegeta)
facendo il tuo ragionamento sulla massa muscolare...Freezer prima e sec trasformazione...hanno più forza fisica di Freezer nella sua forma perfetta?
(anche al 30% delle sue possibilità)...The perfect Super Sayansigpic
Comment
Comment