Levando un attimo le mie supposizioni su dna ecc ecc: non potrebbe esser che ad esempio a broly, che è stato "ricreato" da cellule di sangue nella sua nave, sia rispuntata la coda?C'è il "fattore"rigenerazione: il clone di broly ha un fisico adulto, ma un'età che sarebbe equivalente ad un neonato,o poco più. Magari ha per questo la possibilità di farsi crescere la coda. Agli adulti non cresce più, come si nota con Vegeta e Goku.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
broly a la coda
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggiouna domanda un po stupida ma broly cela la coda esendo un sayan ???
essendo un sayan puro nn dovrebbe aversela tagliata
Ti voglio far notare quanti errori hai fatto...E poi dovresti avere quasi 17 anni se non sbaglio i conti... -.-
L'errore in azzurrino può capitare a tutti, quindi diciamo che non lo conto...
Comment
-
mmm...la pecora dolly è stata colonata esattamente così com'è...oppure è nata cucciola ed è cresciuta dopo...If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Infatti...Avevo pensato anche io a questo esempio!
Comment
-
si dovrebbe chiudere solo per come è scritto il titolo e il primo post!!!UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI
THE LORD OF THE RING
http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D
Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioNo, è stata clonata cs cm'è, nn è cresciuta dopo
Ad ogni modo Copycat era un gattino piccino, e pure diverso dal suo originale.
Comment
-
si di Copycat infatti me lo ricordo...ma il clone non dovrebbe avere lo stesso corredo genetico dell originale?
cioè nel corredo genetico di broly risulta che ha la coda...quindi una sua copia anche se l'originale non ce l'ha, ce la dovrebbe avere...
cioè per esempio se provate a clonare un doberman, che di norma gli tagliano la coda per farli sembrare più aggressivi, sec me un suo clone la coda ce la dovrebbe avere proprio perchè nel codice del DNA risultano quelle determinate caratteristiche
ora io ad essere sincero non me ne intendo molto...sono ferrato più in altri campi XD...pero dagli studi scolastici e da cosa che ho letto qui e la...mi sembra proprio di ricordare così...magari mi sbaglio (anzi è molto probabile XD)If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Magari l'originale potrebbe aver avuto la coda,magari mi sbaglio io.
In fondo, Broly è morto e nessuno ora può più dirlo con certezza se l'aveva o meno...XD
Andando a scanso di equivoci, se fossi stata nei panni di Paragas, avrei rimosso la coda a mio figlio per il terrore di trovarmelo davanti oozaru.
Comment
-
ma ki vi ha detto ke non ce l'ha? potrebbe averla attorcigliata attorno alla vita come Nappa e Radditz e visto ke sopra ha qll veste non si vede...potrebbe anke essere questo un motivo della sua forza oltre al fatto ke è di un livello di ssj superiore...
Comment
-
molto probabilmente è come dice trunksIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggiomolto probabilmente è come dice trunks
Insomma, il padre Paragas fa fatica a controllarlo con il diadema già da normale, e ha il terrore della sua forza.
Molto più probabile che la coda gliela abbia rimossa lui stesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioMa cs dici sister??????????
Paragas lo controlla benissimo finkè nn arriva Goku! Prima di Goku nn aveva il minimo problema!
Lo dimostra l'occhio che ci ha rimesso cercando di fermarlo.
Comment
Comment