ma non diciamo baggianate...... sai solo copiare... fan fic, disegni, ti mancano solo gli amv...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ma come si fa?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggioma non diciamo baggianate...... sai solo copiare... fan fic, disegni, ti mancano solo gli amv...
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiovincenzo... non ci prendere in giro per favore! ricordati che hai 10 anni e che noi non abbiamo scritto in fronte "rincoglioniti"...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiono no lo ha gia fatto almeno due volte Dani...sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
se l'hai fatto tu e lo posti adesso com'è che io quest'immagine ce l'ho già da tempo sul mio computersigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioPrima dici che "hai disegnato sopra ad un foglio Goku super sayan", poi salta fuori che ti ha aiutato un amico...vedi di non dire cavolate, che se menti ce ne rendiamo conto prima o poi!#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
Comment