scusate se è già stato fatto questo topic ma è un'idea che o da quando ho visto il ssj4.se il ssj4 è una derivazione dell'ohzarou ssj in teoria nn c'è bisogno di raggiungere il ssj3 per arrivare al ssj4 .pensate che se goku avesse avuto la coda durante la saga di cell e se si sarebbe trasformato in ohzarou gold si sarebbe avuto subito un ssj4.questa secondo me è un'altra cazzata del GT,corregetemi se dico qualke cazzata(cosa probabilissima )o ditemi se ho ragione.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ssj4...
Collapse
X
-
Mah, considera che Vegeta non lo raggiunge il SSJ3, eppure grazie alle onde bluz può trasformarsi anche lui. Comunque anchio penso che sia una gran cazzata firmata GT."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
-
Io la penso come te circa, ludo.
Considero il "4" come uno stadio a parte, la razionalizzazione dell'oozaru dorato.
Ossia, chiunque abbia la coda, e possa controllarsi nell'oozaru gold, può divenire ss4.
Comment
-
ma per diventare ohzaru gold bisogna avere un livello combattivo altissimo, oltre ke un grande controllo della forma scimmiottesca... xò anke x me il ssj4 è un livello a parte non solo xkè necessita di una trasformazione diversa dagli altri stadi, ma anke (soprattutto) xkè è only GT^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
nn lo sapevo ke per diventare ohzarou gold bisognava avere un livello altissimo.cmq neanke così tanto alto visto ke pure vegeta ke si trasforma in ssj4 nonostante avesse raggiunto solamente il ssj2.
cmq secondo me il ssj4 è tutto sballato sia per questa ragione sia xkè nn capisco i motivi dei colori visto ke le una derivazione dall'ohzarou gold e dovrebbe essere giallo(anke se qui volendo potrebbe anke essere marrone visto ke è una derivazione dell'ohzarou ma il rosso nn so dove lo tirano fuori)e inoltre una cosa veramente supida secondo m è ke il ssj4 nn è uguale per tutti i sayan.mi spiego:goku ha i capelli neri,vegeta marroni,gogeta rossi!!!nn capisco cosa c'entrino l'una con l'altra cmq...
Comment
-
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggionn lo sapevo ke per diventare ohzarou gold bisognava avere un livello altissimo.cmq neanke così tanto alto visto ke pure vegeta ke si trasforma in ssj4 nonostante avesse raggiunto solamente il ssj2.
cmq secondo me il ssj4 è tutto sballato sia per questa ragione sia xkè nn capisco i motivi dei colori visto ke le una derivazione dall'ohzarou gold e dovrebbe essere giallo(anke se qui volendo potrebbe anke essere marrone visto ke è una derivazione dell'ohzarou ma il rosso nn so dove lo tirano fuori)e inoltre una cosa veramente supida secondo m è ke il ssj4 nn è uguale per tutti i sayan.mi spiego:goku ha i capelli neri,vegeta marroni,gogeta rossi!!!nn capisco cosa c'entrino l'una con l'altra cmq...
- vegeta è tutto artificiale, ci diventa tramite un apparekkio
- il colore rosso, anke se la fonte nn è certa, è dato forse dal colore del culo del babbuino (nn skerzo)
- x i capelli... in un ssj4 i capelli hanno il colore originale, ma gogeta è tutto uno sballamento...
- è GT, ricordalo sempreLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiodunque dunque...
- il colore rosso, anke se la fonte nn è certa, è dato forse dal colore del culo del babbuino (nn skerzo)
- x i capelli... in un ssj4 i capelli hanno il colore originale, ma gogeta è tutto uno sballamento...
- è GT, ricordalo sempre
Teoricamente, facciamo un nome a caso....G****. Se G**** potesse diventare ssj, e controllare l'oozaru, diventerebbe il 4, secondo l'ipotesi di noi 3? No, perchè non si sa mai...potrei aggiungere qualcosa di sfizioso ai miei lavori...XD
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiodunque dunque...
- è GT, ricordalo sempre
Il colore del culo del babbuino? Questa mi è nuova, dove l'hai sentita?
Il colore dei capelli di Gogeta è forse l'unica cosa giusta nel GT, perchè è una via di mezzo fra il castano di Vegeta e il nero di Goku. Infatti anche Vegeth ha i capelli castani e anche belli chiari.
Per il resto quoto!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioVegeta si trasforma in SSJ4 grazie alle onde bluz(particolari onde luminose simili a quelle della luna) emesse da un macchinario di Bulma.
Il colore dei capelli di Gogeta è forse l'unica cosa giusta nel GT, perchè è una via di mezzo fra il castano di Vegeta e il nero di Goku. Infatti anche Vegeth ha i capelli castani e anche belli chiari.
Per il resto quoto!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
-ok ma l'apprecchio di bulma fa solamente trasformare in ohzarou senza la coda nn in ohzarou gold(qui forse ho ddt una cazzata,d'altra parte nn sn un grande esperto del GT visto ke mi fa cagare)
-spero proprio di no per in nostri sayan:cos'è girano con i peli del culo sulla parte superiore del corpo?a parte gli skerzi sarebbe una vergogna:qual è a tua fonte?
-qnd anke in gogeta abbiamo scoperta un bell'errore(nonostante sia l'unico personaggio ke mi piaccia nel GT)
-ti quoto alla perfezione!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioVegeta si trasforma in SSJ4 grazie alle onde bluz(particolari onde luminose simili a quelle della luna) emesse da un macchinario di Bulma.
Per il resto quoto!
Comment
-
ragazzi la mia fonte è presa da uno di qsti numeri di anime comics riguardanti dbgt: 41, 43, 45, 64, 65, 66. Purtroppo nn ho trovato le pagine ke mi interessavano U_ULa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
l'hanno fatto rosso perche se lof acevano nero...o marrone era troppo simile a goku...If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
Comment