Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bulma, Bra o Marion??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    modestamente tutti i voti sono per me
    sigpic

    Comment


    • #32
      Certo che Marion è molto simpatica agli utenti di questo forum!
      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

      Comment


      • #33
        io ho votato marion solo perchè è bona fisicamente,ma se no avrei votato bulma

        Comment


        • #34
          mmmmh....sono indecisa tra bulma e bra.....ma si dico bulma!
          sigpic
          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

          Comment


          • #35
            Bulma...
            sigpicGoHan The BeSt!!!!

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da gokuss50 Visualizza Messaggio
              io ho votato marion solo perchè è bona fisicamente,ma se no avrei votato bulma
              quoto

              Comment


              • #37
                Bulma! Mi piace davvero molto come personaggio...
                Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
                sigpic

                Comment


                • #38
                  esteticamente questo tipo di ragazza in dragonball e quello che mi piace di piu, (comunque onore a c-18),
                  naturalmente però voto BULMA, la più bella di tutte, e anche la mia preferita come personaggio tra queste.
                  sigpic

                  Comment


                  • #39
                    bra
                    video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

                    Comment


                    • #40
                      io bra
                      dragon ball vs naruto venite nel mio fantastiko forum dragon ball vs naruto!

                      Comment


                      • #41
                        madre e figlia pareggiano
                        If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

                        Comment


                        • #42
                          già...dai qualcuno voti per bra!
                          "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                          Comment


                          • #43
                            fatto
                            sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                            [/COLOR]
                            Originariamente Scritto da Francesca92
                            Confermo, Dani, sei popo carino! :D

                            Comment


                            • #44
                              bulma ha quel caratteraccio che la rende unica... bulma tutta la vita!!
                              UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

                              THE LORD OF THE RING

                              http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

                              Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                              Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

                              Comment


                              • #45
                                Naturalmente Bulma

                                Comment

                                Working...
                                X