Un mio amico Majinforce ha fatto un video su questa Fan Fiction.
http://www.youtube.com/watch?v=bDEGLej21Hg
Ora vi posto il primo episodio:
Episodio 1-La pace!
Erano passati due anni dalla sconfitta di Li Shenlong per mano di Goku,tutti sentivano la sua mancanza.Gohan,Videl,Goten,Pan e Chichi vivevano tutti insieme in una grande casa.
Gohan aveva abbandonato il lavoro e lo studio per dedicarsi agli allenamenti Videl e Chichi facevano le casalinghe,Goten era fidanzato con Bra,e tutti erano felici,tutti tranne Vegeta che desiderava ardentemente di combattere con Goku.....
Vegeta:Bulma come posso allenarmi con Kaaroth?
Bulma:Non può più tornare in vita.
Vegeta:Tu non puoi fare niente?
Bulma:Vegeta,ma per chi mi hai preso?!?Io sono solo una grandissima scienzata e inventrice!
Vegeta:Allora come diavolo faccio ad allenarmi con Kaaroth!(da un pugno sul tavolo che se spacca in due)
Bulma:Vegeta!!!!Guarda che hai fatto!
Vegeta:Zitta Donna...uhm...potrei andare io da Kaaroth!
Bulma:Si ti ci spedisco io!!
Vegeta:Bulma mi dai il radar cerca sfere?
Bulma:Sta di la nel mio laboratorio!L'ho potenziato,in modo che ti dice a che distanza precisa tra te e la sfera,se si sta muovendo a che velocità lo fa,e una mappa speciale che fa vedere in 3D dove sta la sefra!
Bulma:Sarà meglio che chiedi una mano a Trunks!
Vegeta:Il principe dei sayan non chiede niente a nessuno(va nella stanza di Trunks e lo prende per il collo della camicia)se lo prende!
Passano dei giorni e Vegeta comincia la ricerca delle sfere con Trunks,mentre stanno volando verso Satan City i sente un rumore.
Briiiiiiiiiiiiiiiip,briiiiiiiiiiiiiiiiip
Vegeta e Trunks si fermano.
Vegeta:Cosa diavolo è questo suono(guardandosi intorno)
Trunks:Ehm...scusa papà è il mio celulare.
Vegeta:Rispondi e fai presto.
Trunks:Si pronto..a ciao mamma,si si ora te lo passo.
Vegeta: Donna che vuoi?
Bulma:Ti volevo dire che tra un mese comincia il Tenkaichi.
Vegeta:Si grazie ora io e Trunks dobbiamo continuare la ricerca.
Bulma:Ha Vegeta...click
Trunks:Perchè hai attaccato il telefono?
Vegeta:Zitto e continuiamo la ricerca.
Commentate in tanti.
Ps=Trunks dacci i punti per la CD4R.
http://www.youtube.com/watch?v=bDEGLej21Hg
Ora vi posto il primo episodio:
Episodio 1-La pace!
Erano passati due anni dalla sconfitta di Li Shenlong per mano di Goku,tutti sentivano la sua mancanza.Gohan,Videl,Goten,Pan e Chichi vivevano tutti insieme in una grande casa.
Gohan aveva abbandonato il lavoro e lo studio per dedicarsi agli allenamenti Videl e Chichi facevano le casalinghe,Goten era fidanzato con Bra,e tutti erano felici,tutti tranne Vegeta che desiderava ardentemente di combattere con Goku.....
Vegeta:Bulma come posso allenarmi con Kaaroth?
Bulma:Non può più tornare in vita.
Vegeta:Tu non puoi fare niente?
Bulma:Vegeta,ma per chi mi hai preso?!?Io sono solo una grandissima scienzata e inventrice!
Vegeta:Allora come diavolo faccio ad allenarmi con Kaaroth!(da un pugno sul tavolo che se spacca in due)
Bulma:Vegeta!!!!Guarda che hai fatto!
Vegeta:Zitta Donna...uhm...potrei andare io da Kaaroth!
Bulma:Si ti ci spedisco io!!
Vegeta:Bulma mi dai il radar cerca sfere?
Bulma:Sta di la nel mio laboratorio!L'ho potenziato,in modo che ti dice a che distanza precisa tra te e la sfera,se si sta muovendo a che velocità lo fa,e una mappa speciale che fa vedere in 3D dove sta la sefra!
Bulma:Sarà meglio che chiedi una mano a Trunks!
Vegeta:Il principe dei sayan non chiede niente a nessuno(va nella stanza di Trunks e lo prende per il collo della camicia)se lo prende!
Passano dei giorni e Vegeta comincia la ricerca delle sfere con Trunks,mentre stanno volando verso Satan City i sente un rumore.
Briiiiiiiiiiiiiiiip,briiiiiiiiiiiiiiiiip
Vegeta e Trunks si fermano.
Vegeta:Cosa diavolo è questo suono(guardandosi intorno)
Trunks:Ehm...scusa papà è il mio celulare.
Vegeta:Rispondi e fai presto.
Trunks:Si pronto..a ciao mamma,si si ora te lo passo.
Vegeta: Donna che vuoi?
Bulma:Ti volevo dire che tra un mese comincia il Tenkaichi.
Vegeta:Si grazie ora io e Trunks dobbiamo continuare la ricerca.
Bulma:Ha Vegeta...click
Trunks:Perchè hai attaccato il telefono?
Vegeta:Zitto e continuiamo la ricerca.
Commentate in tanti.
Ps=Trunks dacci i punti per la CD4R.
Comment