Hey ma Goku ve lo skordate??? W GOKU!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mr Dragon Ball 2
Collapse
X
-
bene bene vedo che il principe è in testa...vorrei essere imparziale ma...Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza MessaggioHey ma Goku ve lo skordate??? W GOKU!Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggiobrave w goku!!!!!
Vai Goku!Death is a promise, and your life is a fucking lie.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioquesto lo vince Vegeta me lo sento...
Comment
-
Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggiole fan di goku siamo tutte qui?? io, vale, dibby93, mithril sayan90 e... basta???.:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
-
Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggiole fan di goku siamo tutte qui?? io, vale, dibby93, mithril sayan90 e... basta???
Possiamo ancora raggiungere VegetaDeath is a promise, and your life is a fucking lie.
Comment
-
Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggionoooooo ci sn anke io!!!!!!!!!sigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggiotifiamo anke x Gohan xk è figlio di Goku!!! cm si dice tale padre tale figlio XDDeath is a promise, and your life is a fucking lie.
Comment
Comment