la saga pre-cell è noiosa no?????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ba è un po noioso
Collapse
X
-
ioio! qnt tempo, si pensava fossi morto , ci manki a tutti, nn è così?
cmq no, nn è noiosa, è sl la toei ke ha messo le scene di marion x annoiarciLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioioio! qnt tempo, si pensava fossi morto , ci manki a tutti, nn è così?
cmq no, nn è noiosa, è sl la toei ke ha messo le scene di marion x annoiarci
Per l'appunto!!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
...dei cyborg, appunto!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioioio! qnt tempo, si pensava fossi morto , ci manki a tutti, nn è così?
cmq no, nn è noiosa, è sl la toei ke ha messo le scene di marion x annoiarci
cmq anke a me piace la saga dei cyborg!!
Comment
-
Originariamente Scritto da the return of the terror Visualizza Messaggiono nn dei ciborg se no c'è anche cell, dico prima che arrivi cell
No perchè se è così hanno aperto 99999999999999999999999999999 topic sull'argomento, per cui puoi andare a vedere l'opinione pubblica li!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da the return of the terror Visualizza Messaggiono dove ci sono 17 18 19 20 e 15 ma nn dei ciborg perchè se dici ciborg entra anche cell quindi pre-cell
C-15 non c'entra proprio!!
La sigla C-17, significa Cyborg-n°17!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioC-17, C-18, C-19 e C-20, sono Cyborg!!!!!
C-15 non c'entra proprio!!
La sigla C-17, significa Cyborg-n°17!
Comment
-
Originariamente Scritto da the return of the terror Visualizza Messaggiono volevo dire 16 c 16"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
Comment