Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ei ei ei

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ei ei ei

    qualcuno ha letto nekomajin?????? è bellissimo

  • #2
    quanto costa
    Spoiler:
    fatti tuoi no e
    sigpic

    Comment


    • #3
      4 €...

      Comment


      • #4
        si infatti quanto costa mo lo compro..
        sigpic
        bomster is the union against fake

        Comment


        • #5
          ma da quanto è uscito

          Comment


          • #6
            Ma è gia in vendita? uffi io nn lo trovooo...cmq lo comprero sicuramente!!
            sigpicGoHan The BeSt!!!!

            Comment


            • #7
              Non é male... il primo capitolo non é il massimo, ma quando compare 'sto Saiyan ehm... moooolto robusto... c'é da ridere! (ma la moglie é una saiyan...?) E poi Vegeta... quando arriva lui é il massimo! Che ridere la scena del cellulare...
              Dai, é di Toriyama, ci sono molti personaggi di DB, si vede il suo stile attuale... 3 buoni motivi per leggerlo
              sigpic
              >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

              Comment


              • #8
                almeno è rientrato con qualcosa di decente...cmq io acnora nn lo visto...purtroppo da me nn si trova T.T

                Comment


                • #9
                  nn è ke potete scannerizzare qlke pagina? a ct nn è ancora arrivato...
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    ma è bello? a me ancora deve uscire
                    #1926 #ForzaNapoliSempre

                    Comment


                    • #11
                      uffi io lo sto cercando ma non so dove prenderlo..ma lo vendono in tutte le edicole?? xkè non so dove si trovi la fumetteria + vicina a casa mia...

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                        uffi io lo sto cercando ma non so dove prenderlo..ma lo vendono in tutte le edicole?? xkè non so dove si trovi la fumetteria + vicina a casa mia...
                        beh in alcune regioni non è uscito ancora,soltanto nelle altre
                        #1926 #ForzaNapoliSempre

                        Comment


                        • #13
                          io nn l'ho ancora trovatooooooooooooooooooo?????????????????
                          VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                          sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                          BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                            beh in alcune regioni non è uscito ancora,soltanto nelle altre
                            ma anke tu 6 di napoli...bene quando lo trovi dimmi dove l'hai comprato...ok?? o al massimo lo compri anke a me, ci incontriamo e ti dò i soldi

                            Comment


                            • #15
                              anche io di napoli

                              Comment

                              Working...
                              X