Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
forse Videl prima gli ha detto se sta bene poi se ne andato poi lei si è messo a seguirlo forse perchè non gli ha risposto alla sua domanda. boh non mi ricordo
la risposta giusta è quella di master....videl chiede a gohan se fosse sia stato lui a uccidere broly..lui risponde no e lei lo insegue chiedendo spiegazioni
VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
ho capito anch'io mi volevo interessare(soltanto quella parte mi ricordo),a parte il fatto gli OAV non me li ricordo proprio li ho persi anche,ho soltanto i tre super sayan dove stanno c14,c13,c15
ho capito anch'io mi volevo interessare(soltanto quella parte mi ricordo),a parte il fatto gli OAV non me li ricordo proprio li ho persi anche,ho soltanto i tre super sayan dove stanno c14,c13,c15
il piu brutto di tutti...
UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI
THE LORD OF THE RING
http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D
sei un deficente!!! dice quoto perchè la risposta è stata già data!! e cmq rimani ignorante
Modera i termini prima di tutto, se la risposta è già stata data non è necessario postare.
Quotare serve per riprendere e commentare un post passato oppure per indicare che si è d'accordo con un'opinione. Non è questo il caso, come non lo è spesso... I lost my name ha fatto notare questo
Comment