Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il condominio Piccolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il condominio Piccolo

    il corpo di piccolo sta diventando un condominio...prima Nail...adesso il supremo...quanto pagheranno d'affitto sec voi ...
    If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

  • #2
    Per un condominio di bassifondi come piccolo?!?!

    Io dico non più di 150 euro al mese!
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

    Comment


    • #3
      il supremo avra 1 sconto speciale
      sigpic

      My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
      Tourniquet
      My suicide

      Comment


      • #4
        bah secondo stanno "A GRATIS" a piccolo conviene anche

        Comment


        • #5
          giusto!
          è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
          chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

          Comment


          • #6
            cmq nn basterà per fermarli perchè dopo c'e' cell
            dragon ball vs naruto venite nel mio fantastiko forum dragon ball vs naruto!

            Comment


            • #7
              gratis...
              "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

              Comment


              • #8
                ma che topik è??..ihihih
                VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                Comment


                • #9
                  Bhe sai com'&#232; Goten...quando non si ha un caspio da fare...sti pensa a ste caspiate XDXD
                  If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

                  Comment


                  • #10
                    che topic ee?
                    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

                    Comment


                    • #11
                      il senso dell'umorismo sotto le scarpe &#232; -.-
                      If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
                        il senso dell'umorismo sotto le scarpe è -.-
                        povero genio incompreso

                        cmq è vero tre persone in una madò! chissà che litigate si fanno nel cervello per imporre la propria volontà

                        Comment


                        • #13
                          eheh bravo Ub...&#232; questo il senso ora parlando seriamente...io se avessi altre 2 persone dentro di me diventerei pazzo...uno i dice di fare A...un altro B ...io invece voglio fare C...non so davvero come faccia piccolo
                          If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
                            eheh bravo Ub...è questo il senso ora parlando seriamente...io se avessi altre 2 persone dentro di me diventerei pazzo...uno i dice di fare A...un altro B ...io invece voglio fare C...non so davvero come faccia piccolo
                            c'hai proprio ragione! anche io già trovo difficile dare retta a me stesso, figuriamoci scegliere tra tre pensieri diversi!

                            Comment


                            • #15
                              Junior? Bhè secondo me pagheranno molto...mettete anke ke c'è l'autogenerazione quindi se crolla "qlk parete" si autorigenera xD

                              Comment

                              Working...
                              X