Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ritorna il "dbz quiz"!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ritorna il "dbz quiz"!

    Alcuni utenti lo ricorderanno sicuramente.

    Sto parlando del "dbz quiz", un giochetto creato da majinvegeta 54 non molto tempo fa. Io ero uno dei partecipanti, fra cui ricordo Trunks, vege_hc, Vegeta87, master93 e ghonnen ssj 5 (scusatemi se ho mancato qualcuno o se ho sbagliato qualche nickname, non è mia intenzione! )

    Si trattava, come intuibile dal nome, di un quiz. Un quiz a turni. Si doveva prima entrare fra i semifinalisti, poi fra i finalisti e quindi vincere. Era molto carino, sarà che abbiamo anche stretto amicizie e abbiamo trovato un punto d'incontro nel forum del sito di Trunks, che trovate nella sua firma.

    Purtroppo alla fine c'è stata un po' di confusione, causa organizzazione affrettata e quindi il gioco non è mai finito, a quanto ne so.

    Per questo io sono qui per riproporlo.


    Innanzitutto, dovete iscrivervi, in questo topic. Basta inviare un post (messaggio) con scritto "M'iscrivo...".

    Naturalmente io darò le domande, essendo l'organizzatore, e valuterò la loro correttezza.

    Il gioco partirà con 16 iscritti, né più né meno e si svolgerà così:

    --- Prima fase --- Gli accessi alle semi!
    I giocatori si sfideranno, due per turno, per un totale di 8 turni e dovranno rispondere a 9 domande, che avranno risposta multipla, starà a voi decidere A, B, C o D e soprattutto dovrete farlo prima del vostro avversario!
    Quindi, potranno rispondere solo i due sfidanti e, finito il duello, si passerà al seguente "scontro".
    Tirando le somme, un vincitore per ogni turno, avremo quindi 8 semifinalisti.

    ---Seconda fase--- Avanti con le semi!
    Qui si disputeranno le semifinali, sempre allo stesso modo, ma stavolta in 4 turni, quindi, un vincitore per ogni turno, si passerà a 4 giocatori.

    ---Terza fase--- Chi andrà in finale?
    Anche qui gli sfidanti si sorteggeranno e si affronteranno in soli 2 turni, 2 vs 2, per stabilire i due finalisti!

    ---Quarta fase--- Le finali
    Non mi sembra ci sia molto da dire, semplicemente... le finali! ^^
    E che vinca il migliore!

    Naturalmente bisogna ancora stabilire le date dei turni (sempre che voi siate d'accordo a giocare ^^): questo si farà una volta avuti i 16 iscritti.
    Mi raccomando, chi prima arriva meglio alloggia, se un diciassettesimo utente inviasse il post anche pochi secondi ma sempre dopo il sedicesimo, io non potrei farci niente, altrimenti si creerebbe una confusione tremenda!

    Bene, a voi la palla, miei cari!

    Lista iscritti:

    Gohan Ssj (organizzatore)
    Sammy
    knd2
    majinzssj
    JîñKâzÄma
    master93
    vege_hc
    Vssj4
    Last edited by Gohan Ssj; 23 February 2007, 17:49.

  • #2
    mi iscrivo
    sigpic

    Comment


    • #3
      ma se uno degli iscritti non è presente negli orari in cui si svolge il quiz?
      If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

      Comment


      • #4
        mi iscrivo

        Comment


        • #5
          allora mi iscrivo

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
            ma se uno degli iscritti non è presente negli orari in cui si svolge il quiz?
            E' per questo che date e orari li sceglierò dopo che i 16 si siano iscritti, così da non far capitare magari in quell'orario il duello dell'utente assente...

            OK, iscritti tutti.

            Comment


            • #7
              ok allora mi iscrivo grz ^^
              If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

              Comment


              • #8
                io mi iscrivo ma ho tante cose da fare ....il mio torneo, gara immaggini,coppa 4 razze etc...
                sigpic
                bomster is the union against fake

                Comment


                • #9
                  OK per Jin! ^^
                  Master93, pensaci bene, perché se non puoi giocare è inutile che ti iscrivo...

                  Comment


                  • #10
                    devi stabilire un orario preciso .....poi magari mi iscrivo
                    sigpic
                    bomster is the union against fake

                    Comment


                    • #11
                      Tu per quale orario sei disponibile? 18.30?

                      Comment


                      • #12
                        si.....dalle 20.30 in poi no
                        sigpic
                        bomster is the union against fake

                        Comment


                        • #13
                          OK allora se vuoi ti iscrivo! ^^

                          Comment


                          • #14
                            ok......
                            sigpic
                            bomster is the union against fake

                            Comment


                            • #15
                              ci sono!

                              Comment

                              Working...
                              X