Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
a me piace chichi....si vede vero?? cmq C18 mi sta sulle scatole...e' snob e smorfiosa...me ne sono accorta nella puntata di oggi e proprio nn la sopporto!!!
come osi parlare in questo modo della fantastica c-18??
C-18 è e rimarrà sempre la + bella in assoluto, soprattutto per i meravigliosi occhi
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Tanto x cambiare, cmqsia C-18, ha uno sguardo magnifico
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
hai ragione lo ammetto, però quella è la ragione primaria
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
non credo possibile ke degli esseri umani si attizzino davanti a dei manga
SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31 http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
....Poppe...? ....Zìzze?....Tette?
A me, almeno nella versione originale, pare che 18 sia un pochino piatta, rispetto a certi standard di doujinshi particolari....XD
Ma la vita non è fatta di solo petto, dico io!
Comment