Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda su Budokai3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Domanda su Budokai3

    Salve io ho Budokai 1 è un picchiaduro molto bello ma secondo voi mi merita comprare il 3??? è uguale all' uno o cè qualche differenza???

    E ancora la modalità storia è stata migliorata??? Mi hanno detto che cè da allenarsi e che si può girovagare per il mondo di Dragonball...Insomma in SOSTANZA LA MODALITà STORIA è SIMILE A QUELLA DI BUDOKAI 1 ( IN PRATICA COMBATTI CON I VARI AVVERSARI NEL CORSO DELLA STORIA NIENTE PIU ) O è STATA MIGLIORATA???GRAZIE

  • #2
    x questi topic dovresti andare sul forum games cmq a sto perchè nn ti compri tenkaichi2?

    Comment


    • #3
      vuoi mettere quello skifo di budokai 1 in confronto al meraviglioso budokai 3???
      è uno spettacolo, fidati... ne vale la pensa comprarlo
      sigpic

      Comment


      • #4
        Pensa a me piace molto anke l uno....Comunque perchè dovrei comprare il 2 se cè il 3??? e ora costa solo 29 euro???

        Comment


        • #5
          mah...
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

          Comment


          • #6
            anche se va in games...comprati tenkaichi 2...che ha bodokai 3 gli da una pista...
            conta cosi...
            budokai 1....vale 1
            budokai 3....vale 8
            tenkaichi 2...vale 15...

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
              mah...
              hai ragione mah

              Comment


              • #8
                Lo so ma qui cè piu gente..Comunque a me piacciono i GDR è vero che Budokai 3 ha delle modalità simili ad un GDR?

                Comment


                • #9
                  no...no sono tutti picchia duro...di soliot i GDR...sono per il gameboy...di DB...

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                    no...no sono tutti picchia duro...di soliot i GDR...sono per il gameboy...di DB...
                    mica di solito i gdr sono per gameboy ,ansi sono soprattutto per ps2 ....cmq consiglio di comprarti tenkaichi 2.. l unica cosa che ha di piu bello il 3 sono le mosse tutto il resto no ....oppure se il problema sta nel prezzo ..aspetta fino a quest estate che anke tenkaichi scendera di molto
                    sigpic
                    bomster is the union against fake

                    Comment


                    • #11
                      classifica personale:
                      tenkaichi 2
                      budokai 3
                      tenkaichi
                      budokai 1/2

                      quindi se vuoi puoi prendere budokai 3, lo trovi a poco ed è molto bello, cn componenti gdr (puoi aumentare le statistiche dei pg)
                      sigpic

                      Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

                      Comment

                      Working...
                      X