Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C19

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • C19

    Salve raga volevo sapere dato che C19 è un cyborg completamente robotico, come mai quando Vegeta gli spezza un braccio li cola sangue

  • #2
    Sarà stato un errore e comunque hanno delle parti umane

    Comment


    • #3
      nn lo so ,un aggiuntina codì del Dr.gero o forse perchè c sono i Globuli rossi ke fanno le stesse funzioni cm nel nostro corpo (trasp. ossigeno,ecc.)
      I'm prince of all sajiajin , I'm prince Vegeta!!!

      Comment


      • #4
        Boh! Forse il dottor Gero lo ha aggiunto come effetto speciale!

        Comunque potrebbe essere un errore.
        Oppure non è sangue ma fluido idraulico(forse così è troppo realistico)
        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

        Comment


        • #5
          perceh probabilmete...non è un ciborg completamente robotico...credo...

          Comment


          • #6
            mi sembra ke in quella puntata vegeta,vedendo il sangue,dica"allora il dr gero vi ha costruiti proprio bene....sangiunate anke" o una cosa del genere......e quindi penso ke sia così^^
            sigpic
            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

            Comment


            • #7
              c-19 è completamente meccanico, ma come tale ha bisogno di avere gli ingranaggi sempre ben oliati... mai sentito parlare di lubrificazione ??

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                mi sembra ke in quella puntata vegeta,vedendo il sangue,dica"allora il dr gero vi ha costruiti proprio bene....sangiunate anke" o una cosa del genere......e quindi penso ke sia così^^
                No, dice: "cos'è quello olio colorato", se non mi sbaglio

                Comment


                • #9
                  Allora la mia teoria del fluido idraulico non era sbagliata!!
                  "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                    Allora la mia teoria del fluido idraulico non era sbagliata!!
                    Io pensavo che Vegeta sapesse che era sangue, ma pensavo che lo prendeva in giro quando gli ha detto olio colorato

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggio
                      No, dice: "cos'è quello olio colorato", se non mi sbaglio
                      mmmmh.....cmq io mi ricordo ke fa riferimento al fatto ke il dr gero gli aveva pure aggiunto del sangue finto aka olio colorato
                      sigpic
                      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                      Comment


                      • #12
                        è difficile stabilire se C-19 è un cyborg oppure un androide, Toriyama non ha mai dato tanta importanza a questo fatto, contando poi che ci sono diversi elementi contraddittori che non permettono di giungere ad una conclusione precisa.

                        Comment


                        • #13
                          Mi ricordo che quando Vegeta ha strappato le mani a C-19,c'erano dei tubetti da dove scorreva del sangue..
                          E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                          sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

                          Comment


                          • #14
                            Gli Androidi hanno delle parti umane

                            Comment


                            • #15
                              scusate l'ignoranza... mi spiegate la differenza tra androide e cyborg?
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X