Salve raga volevo sapere dato che C19 è un cyborg completamente robotico, come mai quando Vegeta gli spezza un braccio li cola sangue
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
C19
Collapse
X
-
Boh! Forse il dottor Gero lo ha aggiunto come effetto speciale!
Comunque potrebbe essere un errore.
Oppure non è sangue ma fluido idraulico(forse così è troppo realistico)
"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
mi sembra ke in quella puntata vegeta,vedendo il sangue,dica"allora il dr gero vi ha costruiti proprio bene....sangiunate anke" o una cosa del genere......e quindi penso ke sia così^^sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggiomi sembra ke in quella puntata vegeta,vedendo il sangue,dica"allora il dr gero vi ha costruiti proprio bene....sangiunate anke" o una cosa del genere......e quindi penso ke sia così^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioAllora la mia teoria del fluido idraulico non era sbagliata!!
Comment
-
Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza MessaggioNo, dice: "cos'è quello olio colorato", se non mi sbaglio.....cmq io mi ricordo ke fa riferimento al fatto ke il dr gero gli aveva pure aggiunto del sangue finto aka olio colorato
sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Mi ricordo che quando Vegeta ha strappato le mani a C-19,c'erano dei tubetti da dove scorreva del sangue..E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
Comment