Annuncio
Collapse
No announcement yet.
C19
Collapse
X
-
Mi ricordo che quando Vegeta ha strappato le mani a C-19,c'erano dei tubetti da dove scorreva del sangue..
-
è difficile stabilire se C-19 è un cyborg oppure un androide, Toriyama non ha mai dato tanta importanza a questo fatto, contando poi che ci sono diversi elementi contraddittori che non permettono di giungere ad una conclusione precisa.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza MessaggioNo, dice: "cos'è quello olio colorato", se non mi sbaglio.....cmq io mi ricordo ke fa riferimento al fatto ke il dr gero gli aveva pure aggiunto del sangue finto aka olio colorato
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioAllora la mia teoria del fluido idraulico non era sbagliata!!
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggiomi sembra ke in quella puntata vegeta,vedendo il sangue,dica"allora il dr gero vi ha costruiti proprio bene....sangiunate anke" o una cosa del genere......e quindi penso ke sia così^^
Leave a comment:
-
c-19 è completamente meccanico, ma come tale ha bisogno di avere gli ingranaggi sempre ben oliati... mai sentito parlare di lubrificazione??
Leave a comment:
-
mi sembra ke in quella puntata vegeta,vedendo il sangue,dica"allora il dr gero vi ha costruiti proprio bene....sangiunate anke" o una cosa del genere......e quindi penso ke sia così^^
Leave a comment:
-
perceh probabilmete...non è un ciborg completamente robotico...credo...
Leave a comment:
-
Boh! Forse il dottor Gero lo ha aggiunto come effetto speciale!
Comunque potrebbe essere un errore.
Oppure non è sangue ma fluido idraulico(forse così è troppo realistico)
Leave a comment:
-
nn lo so ,un aggiuntina codì del Dr.gero o forse perchè c sono i Globuli rossi ke fanno le stesse funzioni cm nel nostro corpo (trasp. ossigeno,ecc.)
Leave a comment:
-
C19
Salve raga volevo sapere dato che C19 è un cyborg completamente robotico, come mai quando Vegeta gli spezza un braccio li cola sangueTag: Nessuno
Leave a comment: