Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Livelli Di Combattimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Che cooooooosa?! Mirai Trunks SSJ è più debole di Goku, Vegeta e Gohan?! Ma skerziamo?!?! Sono tutti sballatiiii!!!

Comment

e inutile calcolare i livelli li sa solo toriyama...cmq hai fatto i terrestri tr deboli...e jaozi credo sia molto + forte di jirobai...x il resto i livelli sn + o- gli stessi in tutti i siti di dragon ball...
      http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
      http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
      http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

ha ragione tensing, gli unici livelli su cui si è sicuri sono quelli approvati dal tori nel daizenshu (non so se si scrive così) e si trovano anche su wikipedia... ma arrivano solo a freezer, dopo si possono solo fare supposizioni e ognuno può dire quello che vuole

Comment

Risponderò a tutte le domande.....

1Mirai Trunks è forte come Vegeta all' incirca dopo l' allenamento nella Stanza dello Spirito e del Tempo....Ma sia Vegeta che Trunks sono stranettamente inferiori a Goku...è ovvio che Gohan Ssj2 sia stranettamente superiore a tutti..e anche solo trasformato in Ssj è già piu forte di Vegeta e Trunks...NON LO DICO IO MA LO DICONO VEGETA E LO STESSO TRUNKS...Gohan Ssj full power è già piu forte di Vegeta e Trunks Ssj Dai ni Dankai....

2 All' arrivo di C19 e C20 Trunks Ssj è senza dubbio piu debole di Vegeta Ssj...questo lo dice Dio e lo dice ancora lo stesso Trunks....NON SI SA QUANTO SIA FORTE GOKU SSJ...Ma sicuramente è piu debole di Vegeta...

3 I livelli dei Terrestri a mio parere sono quelli...Kurilin dopo Namecc ha circa 12.000...e non effettuando dopo alcun allenamento speciale è difficile che possa superare i 70.000...
          Tenete in considerazione che quel livello x un Terrestre è straordinario.....A mio parere i 100.000 può averli superati solo Tenshinhan xkè non è un Terrestre a tutti gli effettti e piu volte ha dimostrato di avere poteri superiori

4 Majin Vegeta Ssj2 è poco piu forte del Gohan che ha sconfitto Cell...Non di molto ma un po si...Lo dice Piccolo " La forza di Vegeta è pari a quella di Gohan quando ha sconfitto Cell SE NON MAGGIORE".

5 Gohan Ssj2 ragazzo ( a 16 anni x intenderci ) è molto molto peggiorato..e Vegeta dice piu volte di essere piu forte di lui....X questo Nei livelli risulta che Vegeta è piu forte di Gohan...

6 Poi è ovvio come avrete visto che Mystic Gohan sia piu forte di tutti...465.000.000

Comment

Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggio
            e inutile calcolare i livelli li sa solo toriyama...cmq hai fatto i terrestri tr deboli...e jaozi credo sia molto + forte di jirobai...x il resto i livelli sn + o- gli stessi in tutti i siti di dragon ball...
            Non credo xkè anche Yajirobay si è allenato da Dio e se ricordi bene la sua forza era già superiore a quella di Kurilin quando Goku lo incontra x la prima volta...e poichè Kurilin è piu forte di Jiaozi

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggio
              Non credo xkè anche Yajirobay si è allenato da Dio e se ricordi bene la sua forza era già superiore a quella di Kurilin quando Goku lo incontra x la prima volta...e poichè Kurilin è piu forte di Jiaozi
              bo..puo darsi ke in quella saga e meglio jirobei...poio xo smette di allenarsi e jaozi si allena costantemente...quindi lo supera..
              http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
              http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
              http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                Insomma la finiamo, sempre a litigare poi tu pane c'entri sempre quando si litiga.
                dei siti non me ne importa nulla ognuno ha le sue preferenze.
                per quanto riguarda i livelli lo sappiamo tutti che non ne esistono di ufficiali, ma un ragazzo vuole provare a calcolarli e vuole far vedere agli altri cosa è riuscito a fare perchè criticarlo. E poi se vogliamo dirla tutta anche io sto facendo dei livelli e mi sono ammazzato per farli quadrare tutti
                Cmq i livelli sono ben fatti poi ognuno a la sua opinione, solo una cosa Kaiohshin è + forte di piccolo
                Dici cosi xkè ti basi sul doppiaggio SBAGLIATO DI ITALIA1...Piccolo nel Manga dice di non aver voluto combattere non xkè il suo avversario era piu forte di lui...ma xkè AVEVA GRANDE RISPETTO DI LUI....

Piccolo risponde a chi gli aveva detto che non aveva combattuto xkè il suo avversario era piu forte di lui " SONO PROBLEMI DI ALTRO GENERE "

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggio
                  Risponderò a tutte le domande.....

1Mirai Trunks è forte come Vegeta all' incirca dopo l' allenamento nella Stanza dello Spirito e del Tempo....Ma sia Vegeta che Trunks sono stranettamente inferiori a Goku...è ovvio che Gohan Ssj2 sia stranettamente superiore a tutti..e anche solo trasformato in Ssj è già piu forte di Vegeta e Trunks...NON LO DICO IO MA LO DICONO VEGETA E LO STESSO TRUNKS...Gohan Ssj full power è già piu forte di Vegeta e Trunks Ssj Dai ni Dankai....
                  non c'è certezza...

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                    non c'è certezza...
                    Si che cè certezza...( le forze sono calcolate esclusivamente con i dati nel Manga ) Vegeta dopo che Gohan si trasforma in Ssj pensa " è incredibile..sembra addirittura piu forte di Kakaroth..Non è possibile come ha fatto a superarmi anche lui"

Comment

Working...
                    X