Che cooooooosa?! Mirai Trunks SSJ è più debole di Goku, Vegeta e Gohan?! Ma skerziamo?!?! Sono tutti sballatiiii!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Livelli Di Combattimento
Collapse
X
-
e inutile calcolare i livelli li sa solo toriyama...cmq hai fatto i terrestri tr deboli...e jaozi credo sia molto + forte di jirobai...x il resto i livelli sn + o- gli stessi in tutti i siti di dragon ball...
Comment
-
ha ragione tensing, gli unici livelli su cui si è sicuri sono quelli approvati dal tori nel daizenshu (non so se si scrive così) e si trovano anche su wikipedia... ma arrivano solo a freezer, dopo si possono solo fare supposizioni e ognuno può dire quello che vuole
Comment
-
Risponderò a tutte le domande.....
1Mirai Trunks è forte come Vegeta all' incirca dopo l' allenamento nella Stanza dello Spirito e del Tempo....Ma sia Vegeta che Trunks sono stranettamente inferiori a Goku...è ovvio che Gohan Ssj2 sia stranettamente superiore a tutti..e anche solo trasformato in Ssj è già piu forte di Vegeta e Trunks...NON LO DICO IO MA LO DICONO VEGETA E LO STESSO TRUNKS...Gohan Ssj full power è già piu forte di Vegeta e Trunks Ssj Dai ni Dankai....
2 All' arrivo di C19 e C20 Trunks Ssj è senza dubbio piu debole di Vegeta Ssj...questo lo dice Dio e lo dice ancora lo stesso Trunks....NON SI SA QUANTO SIA FORTE GOKU SSJ...Ma sicuramente è piu debole di Vegeta...
3 I livelli dei Terrestri a mio parere sono quelli...Kurilin dopo Namecc ha circa 12.000...e non effettuando dopo alcun allenamento speciale è difficile che possa superare i 70.000...
Tenete in considerazione che quel livello x un Terrestre è straordinario.....A mio parere i 100.000 può averli superati solo Tenshinhan xkè non è un Terrestre a tutti gli effettti e piu volte ha dimostrato di avere poteri superiori
4 Majin Vegeta Ssj2 è poco piu forte del Gohan che ha sconfitto Cell...Non di molto ma un po si...Lo dice Piccolo " La forza di Vegeta è pari a quella di Gohan quando ha sconfitto Cell SE NON MAGGIORE".
5 Gohan Ssj2 ragazzo ( a 16 anni x intenderci ) è molto molto peggiorato..e Vegeta dice piu volte di essere piu forte di lui....X questo Nei livelli risulta che Vegeta è piu forte di Gohan...
6 Poi è ovvio come avrete visto che Mystic Gohan sia piu forte di tutti...465.000.000
Comment
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggioe inutile calcolare i livelli li sa solo toriyama...cmq hai fatto i terrestri tr deboli...e jaozi credo sia molto + forte di jirobai...x il resto i livelli sn + o- gli stessi in tutti i siti di dragon ball...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza MessaggioNon credo xkè anche Yajirobay si è allenato da Dio e se ricordi bene la sua forza era già superiore a quella di Kurilin quando Goku lo incontra x la prima volta...e poichè Kurilin è piu forte di Jiaozi
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza MessaggioInsomma la finiamo, sempre a litigare poi tu pane c'entri sempre quando si litiga.
dei siti non me ne importa nulla ognuno ha le sue preferenze.
per quanto riguarda i livelli lo sappiamo tutti che non ne esistono di ufficiali, ma un ragazzo vuole provare a calcolarli e vuole far vedere agli altri cosa è riuscito a fare perchè criticarlo. E poi se vogliamo dirla tutta anche io sto facendo dei livelli e mi sono ammazzato per farli quadrare tutti
Cmq i livelli sono ben fatti poi ognuno a la sua opinione, solo una cosa Kaiohshin è + forte di piccolo
Piccolo risponde a chi gli aveva detto che non aveva combattuto xkè il suo avversario era piu forte di lui " SONO PROBLEMI DI ALTRO GENERE "
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza MessaggioRisponderò a tutte le domande.....
1Mirai Trunks è forte come Vegeta all' incirca dopo l' allenamento nella Stanza dello Spirito e del Tempo....Ma sia Vegeta che Trunks sono stranettamente inferiori a Goku...è ovvio che Gohan Ssj2 sia stranettamente superiore a tutti..e anche solo trasformato in Ssj è già piu forte di Vegeta e Trunks...NON LO DICO IO MA LO DICONO VEGETA E LO STESSO TRUNKS...Gohan Ssj full power è già piu forte di Vegeta e Trunks Ssj Dai ni Dankai....
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggionon c'è certezza...
Comment
Comment