ehiehi! come può vegeta perdere così? FORZA VEGGIE, io TI VOTO 5-3!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
torneo...( questo vero )
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioehiehi! come può vegeta perdere così? FORZA VEGGIE, io TI VOTO 5-3!
ma grande lele!! (ps: lele mi invii il tuo indirizzo msn ke devo parlarti riguardo alla mia ff e al tuo sito ^^)
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
ma grande lele!! (ps: lele mi invii il tuo indirizzo msn ke devo parlarti riguardo alla mia ff e al tuo sito ^^)La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiook, ora te lo invio, ma al momento nn ci sn
Comment
-
pure io pensandoci me ne sn accorto U_ULa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Ok E Ora Che Combattimento Si Fa?dragon ball vs naruto venite nel mio fantastiko forum dragon ball vs naruto!
Comment
Comment