Annuncio

Collapse
No announcement yet.

torneo...( questo vero )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • cb goku^^
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

    Comment


    • 5-5 finalmente un voto solo

      Comment


      • Chibi Goku, ovvio! Vince quindi, no?

        Comment


        • Originariamente Scritto da °Bra° Visualizza Messaggio
          Non voto mio fratello! XD poi CB Goku è troppo mitico (chiaro, è uguale al mio amoruccio goten )... CB Trunks è solo un ragazzino saccente e viziato! Non gli fa nemmeno le scarpe al mirai! quello sì chè è un grande personaggio..
          in effetti l'ho scelto io mirai trunks

          Comment


          • Originariamente Scritto da Chibi Gohan ssj2 Visualizza Messaggio
            Chibi Goku, ovvio! Vince quindi, no?
            noooooooooooooooooooooooooooo!!!! ME, hai perso!!!! caxxo!! la mia ira sarà tremenda!

            Comment


            • Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
              noooooooooooooooooooooooooooo!!!! ME, hai perso!!!! caxxo!! la mia ira sarà tremenda!
              va be'dai, c'è sempre il futurista! Ci sono altri incontri oggi?

              Comment


              • ok, tanto mica ero io "Chibi Trunks" io sono Future Trunks Super Saiyan Dai San Dankai ^^, allora Pane prossimo scontro?! si comincia?! dai vediamo di fare alla svelta! ke dopo questo ci sarà il mio

                Comment


                • e dopo trunks piangera la sconfitta buahhhhhhhhhhhhhh
                  sigpic
                  bomster is the union against fake

                  Comment


                  • ah no! ora ci sono io *.* ragazzi!! vi prego xD

                    Trunks SSJ Dai San Dankai VS Pan

                    VOTATE!

                    Comment


                    • voto pan buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh skerzo 1-0 mirai trunks dai san dakai
                      sigpic
                      bomster is the union against fake

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggio
                        voto pan buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh skerzo 1-0 mirai trunks dai san dakai
                        1-0 per me! avanti un altro!

                        Comment


                        • uhm... credo proprio pan! scheeeeeerzo! Il futurista, chiaruz! 2-0

                          Comment


                          • YUhUUhU 2-0 per me!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                              YUhUUhU 2-0 per me!
                              nn mi va di andare a vedere gli altri posts, perciò voto chiunque tu stia sostenendo

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                                nn mi va di andare a vedere gli altri posts, perciò voto chiunque tu stia sostenendo
                                io non sto sostenendo nessuno xD siete voi ke dovete sostenere me! sto in sfida con Pan e siamo 2-0 per me! tu x ki voti?

                                Comment

                                Working...
                                X