Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esposizione dei difetti che fanno del gt una cacata!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    E invece mi pare che sia proprio il caso...
    in tutti i post al riguardo vedo sempre "il gt mi fa schifo, il gt è una merda",non vedo mai scritto il motivo di tanto disgusto, almeno qui elenchiamo gli errori e le cavolate che hanno reso il GT, che di base poteva avere una discreta idea, una schifezza simile.
    scusa!!! nn ti scaldare tanto...

    Comment


    • #17
      lo ridico anche qui: quel genio di nome boyakki mi ha incantato! leggete qui

      Comment


      • #18
        io nn capisco poi xkè si sn messi a disegnare i baffi a tutti... vegeta, crillin, yajirobai... ci voleva poco e li mettevano pure a bra! xD
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

        Comment


        • #19
          vegeta con i capelli tagliati e i baffi!
          carattere dei personaggi!
          trunks che a confronto con quello del futuro, che era 1000 volte meglio, non ha niente a che fare
          "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

          Comment


          • #20
            1 I combattimenti solo con onde energetiche
            2 La serie di Super C17 è semplicemente assurda
            3 Il viaggio alla ricerca delle sfere è noiosissimo
            4 Gohan Trunks Goten Piccolo ...Perdono completamente il ruolo importante che avevano nello Z
            5 Ub non ha un ruolo centrale come la fine dello Z avrebbe fatto intendere
            6 Troppo corto
            7 Troppo Goku e troppa PAn...Sono gli unic personaggi di DBGT

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da vegeth 95 Visualizza Messaggio
              scusa!!! nn ti scaldare tanto...
              Mai stata più calma di così
              proprio vero che metto terrore ovunque posti...XD
              Nolite te bastardes carborundorum

              MY GALLERY

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggio
                1 I combattimenti solo con onde energetiche
                2 La serie di Super C17 è semplicemente assurda
                3 Il viaggio alla ricerca delle sfere è noiosissimo
                4 Gohan Trunks Goten Piccolo ...Perdono completamente il ruolo importante che avevano nello Z
                5 Ub non ha un ruolo centrale come la fine dello Z avrebbe fatto intendere
                6 Troppo corto
                7 Troppo Goku e troppa PAn...Sono gli unic personaggi di DBGT
                quoto....vada per goku k e' sempre stato il personaggio principale,ma pan...dopo un po' stanca.....x nn parlare dei guerrieri Z k ormai sn vekki decrepiti (crili,per esempio)e nn combattono piu' insieme...e poi i personaggi sn molto trascurati,sopratutto gohan k e' inguardabile!!!!!
                .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggio
                  quoto....vada per goku k e' sempre stato il personaggio principale,ma pan...dopo un po' stanca.....x nn parlare dei guerrieri Z k ormai sn vekki decrepiti (crili,per esempio)e nn combattono piu' insieme...e poi i personaggi sn molto trascurati,sopratutto gohan k e' inguardabile!!!!!
                  Mai quanto Crilin e le sue....setole...
                  Nolite te bastardes carborundorum

                  MY GALLERY

                  Comment


                  • #24
                    gli anni passano x tutti

                    Comment


                    • #25
                      beh ma ancora non avete elencato l'errore principale che manda a puttane tutta la serie...

                      Se alla fine della saga di bu hanno chiesto al drago di riportare in vita tutte le persone morte per mano di bu ad eccezione dei malvagi...pilaf come fa ad essere vivo??
                      questo è l'errore degli errori...
                      no pilaf = no chibi guku = no viaggio alla ricerca delle sfere= NO GT!!!!!
                      If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
                        beh ma ancora non avete elencato l'errore principale che manda a puttane tutta la serie...

                        Se alla fine della saga di bu hanno chiesto al drago di riportare in vita tutte le persone morte per mano di bu ad eccezione dei malvagi...pilaf come fa ad essere vivo??
                        questo è l'errore degli errori...
                        no pilaf = no chibi guku = no viaggio alla ricerca delle sfere= NO GT!!!!!
                        Più che un cattivo cattivo pilaf mi pare un imbecille!
                        Insomma, non ha mai ucciso nessuno, aiutato certi malvagi sì(Piccolo), però non mi pare così malvagio da inferno...
                        Nolite te bastardes carborundorum

                        MY GALLERY

                        Comment


                        • #27
                          E' inutile stare a pensare a tutte le porcherie del gt, si fa prima a dire, com è vero, che il gt nn è dragon ball, ma una imitazione mail riuscita...e il problema è risolto!
                          IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
                            E' inutile stare a pensare a tutte le porcherie del gt, si fa prima a dire, com è vero, che il gt nn è dragon ball, ma una imitazione mail riuscita...e il problema è risolto!
                            quoto!
                            .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

                            Comment


                            • #29
                              Ma Si Sa Ke Db Gt Fa Cagare!!!!
                              Xo C Sn Sempre Dei Fatti Positivi:
                              Una Fine Adeguata
                              Un Continuo Adeguato
                              La Leggenda Del Ssj
                              Ecc...


                              ESISTE UN LIMITE, VOGLIO RAGGIUNGERLO X POI SUPERARLO.

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                                Più che un cattivo cattivo pilaf mi pare un imbecille!
                                Insomma, non ha mai ucciso nessuno, aiutato certi malvagi sì(Piccolo), però non mi pare così malvagio da inferno...

                                vabbe ma non è neanche sto stinco di santo XD
                                If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

                                Comment

                                Working...
                                X