ragazzi durante la saga di bu, quando i terrestri sn alla ricerca delle sfere (vegeta si è da poco sacrificato)... una delle sfere cade in acqua (anke se si trova dentro lo stomaco di un drago, ma va bè) e bulma kiede a 18 di tuffarsi. 18 risponde ke destesta l'acqua perchè le si bagnano i circuiti... ma questa scena è oa, nn è vero? xkè durante la saga di cell, 17 si tuffa in acqua e non dice nulla...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
scena only anime?
Collapse
X
-
scena only anime?
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpicTag: Nessuno
-
e poi c18 è stata trasformata in una donna qundi nn ha circuiti
-
nn è stata trasformata invece... shenron nn ne era capaceLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggioe poi c18 è stata trasformata in una donna qundi nn ha circuiti
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiola scena è ovviamente only anime, ma nn ricordo se quella d 17 ke va in acqua c sia nel manga... cmq 18 è un cyborg con parti umane e parti meccanike l'unica cosa ke ha fatto il drago è togliere la bomba da lei e 17...
Comment
-
Si Crilin ha esaudito il desiderio da far levare la bomba, perchè farla diventare umana era impossibile anche per il dragosigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Sono entrambe scene OA: 17 in acqua, 18 che ha timore di immergersi per via dei circuiti.
A parte il fatto che un'androide ( o cyborg, fatto sta che nel manga sono indicati come "androidi") come lei non dovrebbe avere simili debolezze,(a casa sua mai farsi un bagno, per carità! XD)non sono del tutto convinta che l'acqua le combini qualcosa...ciò dipende se viene immersa del tutto o meno, naturalmente!
Ma chiediamolo a Gero, magari....
Comment
-
no gli apparati riproduttivi già c'erano a quanto pareIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggioha anche ripristinato l'apparato riproduttivi di c-18
Comment
-
Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggiono gli apparati riproduttivi già c'erano a quanto pare
(quella frase mi ha sconvolto Goku, poverino!!! )
Comment
-
beh, pensa un pò la sua sorpresa nel sapere ke se la faceva con un robot ... cmq grazie delle info^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggioxk lo ha sconvolto??
"Ma...non sapevo che gli androidi potessero far bambini!"
***Dopo la spiegazione***
"UUURKAAA!!!"
Nemmeno quando avrà scoperto il perchè secondo lui le femmine non avevano il pisello, avrà fatto una faccia simile...
Comment
Comment