Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scena only anime?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • scena only anime?

    ragazzi durante la saga di bu, quando i terrestri sn alla ricerca delle sfere (vegeta si è da poco sacrificato)... una delle sfere cade in acqua (anke se si trova dentro lo stomaco di un drago, ma va bè) e bulma kiede a 18 di tuffarsi. 18 risponde ke destesta l'acqua perchè le si bagnano i circuiti... ma questa scena è oa, nn è vero? xkè durante la saga di cell, 17 si tuffa in acqua e non dice nulla...
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

  • #2
    e poi c18 è stata trasformata in una donna qundi nn ha circuiti
    http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
    http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
    http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

    Comment


    • #3
      nn è stata trasformata invece... shenron nn ne era capace
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggio
        e poi c18 è stata trasformata in una donna qundi nn ha circuiti
        questo non è esatto... shenlong non è riuscito a renderla completamente umana... cmq lele credo di sì che sia una scena only anime ma non ne sono sicuro...

        Comment


        • #5
          la scena è ovviamente only anime, ma nn ricordo se quella d 17 ke va in acqua c sia nel manga... cmq 18 è un cyborg con parti umane e parti meccanike l'unica cosa ke ha fatto il drago è togliere la bomba da lei e 17...
          sigpic
          "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
          My AMV: Vegeth

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
            la scena è ovviamente only anime, ma nn ricordo se quella d 17 ke va in acqua c sia nel manga... cmq 18 è un cyborg con parti umane e parti meccanike l'unica cosa ke ha fatto il drago è togliere la bomba da lei e 17...
            ha anche ripristinato l'apparato riproduttivi di c-18

            Comment


            • #7
              Si Crilin ha esaudito il desiderio da far levare la bomba, perchè farla diventare umana era impossibile anche per il drago
              sigpic
              Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

              Comment


              • #8
                Sono entrambe scene OA: 17 in acqua, 18 che ha timore di immergersi per via dei circuiti.
                A parte il fatto che un'androide ( o cyborg, fatto sta che nel manga sono indicati come "androidi") come lei non dovrebbe avere simili debolezze,(a casa sua mai farsi un bagno, per carità! XD)non sono del tutto convinta che l'acqua le combini qualcosa...ciò dipende se viene immersa del tutto o meno, naturalmente!
                Ma chiediamolo a Gero, magari....
                Nolite te bastardes carborundorum

                MY GALLERY

                Comment


                • #9
                  no gli apparati riproduttivi già c'erano a quanto pare
                  If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                    ha anche ripristinato l'apparato riproduttivi di c-18
                    esatto nn dimentichiamolo

                    Comment


                    • #11
                      se nn sbaglio c18 dopo cell diventa un essere umano,solo k ha i circuiti al posto del cervello...
                      .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
                        no gli apparati riproduttivi già c'erano a quanto pare
                        Difatti papà Crilin dice espressamente: "Ha solo dei circuiti al posto del cervello, il suo corpo resta quello di una donna in carne ed ossa"( e di certo sarà andato ad accertarsene....)
                        (quella frase mi ha sconvolto Goku, poverino!!! )
                        Nolite te bastardes carborundorum

                        MY GALLERY

                        Comment


                        • #13
                          xk lo ha sconvolto??
                          .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

                          Comment


                          • #14
                            beh, pensa un pò la sua sorpresa nel sapere ke se la faceva con un robot ... cmq grazie delle info^^
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggio
                              xk lo ha sconvolto??
                              La faccia che fa nell'anime non pare proprio tanto normale:
                              "Ma...non sapevo che gli androidi potessero far bambini!"
                              ***Dopo la spiegazione***
                              "UUURKAAA!!!"
                              Nemmeno quando avrà scoperto il perchè secondo lui le femmine non avevano il pisello, avrà fatto una faccia simile...
                              Nolite te bastardes carborundorum

                              MY GALLERY

                              Comment

                              Working...
                              X