Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spada Z...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Spada Z...

stavo per guardare le puntate della saga di bu (ki mi conosce bene sa ke è quella di cui sono meno esperto) e sn arrivato alla scena in cui gohan deve estrarre la spada z... ma xkè dice ke ha come la sensazione di averlo già fatto?

p.s. ma sta storia della spada nn vi ricorda un pò la spada nella roccia? ahiahiahi tory, mi sa ke hai scopiazzato un po'
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

in realtà nel manga dice d avere la sensazione d aver già sentito quella storia...
    sigpic
    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

Comment

ah... qst spiega tutto^^
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

cmq quella della spada nella roccia non è l'unica cosa di db che fa venire in mente altre serie famose...

Comment

si, infatti, ha preso spunto anke da superman tante volte^^
          sigpic

Comment

approposito di spade! vediamo se qlcn sa rispondere a qst mio quesito...sono 2 domande l'una connessa all'altra...
            Future Trunks da chi ha preso la sua spada?

Comment

Da Tapion!
              Anche se questa è un'incoerenza, visto che il futuro cambia di dimensione in dimensione, non è detto che Chibi Trunks dovesse ricevere la spada da lui.
              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

ancora con la storia d tapion? ke tra l'altro è un incongruenza?
                sigpic
                "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                My AMV: Vegeth

Comment

Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                  Da Tapion!
                  Anche se questa è un'incoerenza, visto che il futuro cambia di dimensione in dimensione, non è detto che Chibi Trunks dovesse ricevere la spada da lui.
                  bene bravo seconda domanda:
                  come mai quando Future Trunks usa la spada su 18 si spezza??
                  considerate ke Tapion con quella spada ha trafitto Hildegarn...e tra il livello combattivo di c18 e hildegarn non c'è paragone...

Comment

No, quella è una spada qualunque, non è la spada di tapion e da qualche parte su DBA è anche scritto...
                    Cmq per farla breve, sarebbe anche stato impossibile battere hildegarn nel futuro di trunks
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                      bene bravo seconda domanda:
                      come mai quando Future Trunks usa la spada su 18 si spezza??
                      considerate ke Tapion con quella spada ha trafitto Hildegarn...e tra il livello combattivo di c18 e hildegarn non c'è paragone...
                      Questa non la so di preciso........forse perchè la spada era magica e fatta a posta per colpire i demoni come Hildegarn........?
                      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

No, perchè come detto prima quella non è la spada di tapion
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                          No, quella è una spada qualunque, non è la spada di tapion e da qualche parte su DBA è anche scritto...
                          Cmq per farla breve, sarebbe anche stato impossibile battere hildegarn nel futuro di trunks
                          quoto...
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                            dice ke ha come la sensazione di averlo già fatto?
                            XD Nella mia FF

Comment

No,no, è proprio la spada di Tapion
                              E' fatta uguale, fodera compresa
                              E se guardate tt il movie di tapion, compresa la sigla finale si vede benissimo
                              E' un incongruenza, certo, ma quella spada è quella di Tapion nella mente della Toei
                              sigpic
                              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Working...
                              X