Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spada Z...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ah forse nella mente della toei... Cmq di spade uguali ne esistono migliaia e non per forza devono essere la stessa.
    Anche perchè tapion non è un personaggio di toriyama. Se io mi invento una FF dove regalo gli stivali a goku poi non si può dire "no no, quegli stivali sono di marco"
    I movie sono storie a parte, create da altri, come le FF

Poi cmq se il fatto che hildegarn fosse stato imbattibile non bastasse... Il carillon andava aperto solo con le sfere del drago, che nel futuro di trunks non esistono più....
    sigpic

Comment

No, ma si vede ke è quella dalla sigla finale del movie
      Quando Tapion gli dice di trattarla bene e nella sigla si vede Mirai Trunks ke miete nemici cn la spada
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Si ma non importa, i movie non centrano niente con la storia di toriyama... Tapion non esiste, inoltre il movie 13 è stato fatto anni dopo

Poi come già detto è del tutto impossibile. Le sfere del dragon non esistono più, quindi tapion non può uscire dal carillon e incontrare trunks. Fosse anche uscito hildegarn avrebbe annientato la terra
        sigpic

Comment

si ma la storia di tapion è stata fatta apposta, e sicuramente creata dopo la venuta di trunks! quando toriyama ha creato il personaggio di mirai trunks, tapion non era nemmeno presente nelle idee della toei! (o di ki fa i movies )
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
            Si ma non importa, i movie non centrano niente con la storia di toriyama... Tapion non esiste, inoltre il movie 13 è stato fatto anni dopo

Poi come già detto è del tutto impossibile. Le sfere del dragon non esistono più, quindi tapion non può uscire dal carillon e incontrare trunks. Fosse anche uscito hildegarn avrebbe annientato la terra
            quoto! purtroppo la domada ke ho fatto io non avrà mai una risposta...

Comment

Se si accettasse il fatto che nella storia vera quella spada sia di tapion (personaggio dei movie) poi per di più cosa impossbile per le cose dette sopra, allora andrebbero accettate anche tutte le altre cose degli altri movie, cooler, broly, c13 ecc...

Per me non ha senso
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                Se si accettasse il fatto che nella storia vera quella spada sia di tapion (personaggio dei movie) poi per di più cosa impossbile per le cose dette sopra, allora andrebbero accettate anche tutte le altre cose degli altri movie, cooler, broly, c13 ecc...

Per me non ha senso
                quoto, i movies sono storie parallele a quella d DB...
                sigpic
                "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                My AMV: Vegeth

Comment

Bè, niente dice ke Tapion debba x forza essere venuto in corrispondenza di Hildegarn
                  Magari Trunks ha incontrato Minosha
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

si è vero am secondo me alcuni sono molto collocabili...
                    ad esempio...l'8 puo essere collocato tra i 10 giorni prima del cell game...come DBZ gaiden, puo essere collocato subito dopo broly...anche il giorno dopo...o lo stesso giorno...
                    il 9 è sicuramente collocato dopo la saga di cell dopo che trunks ha ucciso i due cyborg e cell nel suo futuro...e quello di Tapion dopo al saga di Bu...purtroppo solo questi sono collocabili...il 12 incollocabile ed inestinte...impossibile deve essere epr forza uno spazio temporale diverso...foirse anche l'11 ma credo molto di piu di no...

Comment

sta sicuro, ora nn mi vengono in mente, ma ogni movie ha un incongruenza, anke piccola, ke lo rende incollocabile... x es il 13 la faccenda della spada, il 9 gohan nn si trasforma da subito in ssj2, x l'8 nn mi viene nulla x il momento...
                      sigpic
                      "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                      My AMV: Vegeth

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                        Bè, niente dice ke Tapion debba x forza essere venuto in corrispondenza di Hildegarn
                        Magari Trunks ha incontrato Minosha
                        No tapion era all'interno del carillon, insieme ad hildegarn. Aprendolo escono entrambi, ma tanto l'unico modo per aprirlo era utilizzare le sfere del drago, ormai scomparse nel futuro di trunks.

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                        si è vero am secondo me alcuni sono molto collocabili...
                        ad esempio...l'8 puo essere collocato tra i 10 giorni prima del cell game...come DBZ gaiden, puo essere collocato subito dopo broly...anche il giorno dopo...o lo stesso giorno...
                        il 9 è sicuramente collocato dopo la saga di cell dopo che trunks ha ucciso i due cyborg e cell nel suo futuro...e quello di Tapion dopo al saga di Bu...purtroppo solo questi sono collocabili...il 12 incollocabile ed inestinte...impossibile deve essere epr forza uno spazio temporale diverso...foirse anche l'11 ma credo molto di piu di no...
                        Se vai sul forum errori c'è un topic di un paio di giorni fa che elenca numerose incongruenze, una lettura interessante :P
                        sigpic

Comment

Working...
                        X