Originariamente Scritto da majin dvd
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ciao!!
Collapse
X
-
ehiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bentornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
qnt tempo!!!!!!!!!!!!!!
(anke se ci siamo conosciuti x pokissimo tempo e nn so neanke se ti ricordi di me XD)Last edited by perlanera; 24 February 2007, 18:40.sigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggiobentornato!
forse ti ho visto qualche volta ma non ti conosco bene...
Comment
-
bentornato .io mi ricordo di te ma forse tu nn ti ricordi di meè tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623
Comment
-
Originariamente Scritto da alchimista94 Visualizza Messaggiobentornato .io mi ricordo di te ma forse tu nn ti ricordi di mesigpic
the SSJ hero is come back to past with his great power!
Comment
-
Originariamente Scritto da FutureTrunks Visualizza MessaggioSalve a tutti!
Dopo tanto tempo ci si rivede! ^^
Come state? che si dice di bello? XD
*.* savyyyyyyyy ti ricordi di me?! ci siamo registrati nello stesso periodo spero ke ti ricorderai di me! bentornatooo!!
Comment
-
bentornato anke se nn ti conoscodragon ball vs naruto venite nel mio fantastiko forum dragon ball vs naruto!
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
*.* savyyyyyyyy ti ricordi di me?! ci siamo registrati nello stesso periodo spero ke ti ricorderai di me! bentornatooo!!sigpic
the SSJ hero is come back to past with his great power!
Comment
Comment