Originariamente Scritto da Gohan Ssj
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ssj2 full power
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza MessaggioEcco è quello che dico io...è fortissimo ( come Mystic Gohan se non meno sicuramente non di piu ) ma consuma un sacco di energie...FUNZIONA SOLO NELL' ALDILA IN MODO CORRETTOLast edited by n17r0; 24 February 2007, 17:06.The perfect Super Sayansigpic
Spoiler:Il Super Saiyan Perfetto: BROLY
Comment
-
Originariamente Scritto da knd2 Visualizza Messaggionon avete capito in che senso dicevo quella frase...era riferita a gohan ssj2 the best che diceva che il ssj3 era una cavolata,io gli ho risposto in quel modo ma è detto in modo ironicoThe perfect Super Sayansigpic
Comment
-
no il ssj3 non è affatto una cagata...infligge una sonora lezione a fat bu...e tiene testa (almeno in un primo momento) a kid bu...l'unico suo difetto è la durataIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
bhe quello è un gran difetto....... x me xò è messo in secondo piano dalla sua grande forza........ cmq questo ssj3 (x quanto mi riguarda) è fatto x chi ha la coda (chibi goku ci rimane tanto anche se è piccolo)The perfect Super Sayansigpic
Comment
-
vabbe ma in quei 5 minuti ha il tempo di uccidere il nemico andare dal barbiere (per farsi accorciare un po i capelli xk fino ai piedi son troppo lunghi) e bersi una tazza di te...... e infine torna normaleThe perfect Super Sayansigpic
Comment
-
secondo me il ssj 2 fp non avrebbe motivo di esistere visto che lo scopo del ssj fp è mantenere lo stadio all'infinito e senza mutazioni fisiche che compromettano in qualche modo il tutto (vedi trunks ssj dsd) per quanto riguarda il ssj3 una bella coda e il problema è risolto
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza MessaggioSi...ma se il nemico è al suo livello la situazione si fa diversa..Contro Kid Bu avrebbe perso...e perderebbe anche contro Gohan,...The perfect Super Sayansigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiosecondo me il ssj 2 fp non avrebbe motivo di esistereThe perfect Super Sayansigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggioquesto lo dici tu se ci fosse stato goku avrebbe fermato vegeta (visto che l' avrebbe demolito) e avrebbe devastato anche fat bu (da ssj3 è chiaro) facendo finire li la storia
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggioma hai letto il resto del post almeno? io la penso così, poi fai un pò te...The perfect Super Sayansigpic
Comment
Comment