Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ssj2 full power

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
    Sbagli. Majin Buu grasso è più forte di un SSJ 2, meno di un SSJ 3.
    non avete capito in che senso dicevo quella frase...era riferita a gohan ssj2 the best che diceva che il ssj3 era una cavolata,io gli ho risposto in quel modo ma è detto in modo ironico

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggio
      Ecco è quello che dico io...è fortissimo ( come Mystic Gohan se non meno sicuramente non di piu ) ma consuma un sacco di energie...FUNZIONA SOLO NELL' ALDILA IN MODO CORRETTO
      nn si sa se goku abbia mai sperimentato il ssj3 full power (e tanto meno il ssj2) ma se ci fossero stai........... pensate ai miglioramenti del ssj full power rispetto al normale che aumenta anche se di poco la sua potenza grazie alla sua calma (anche xk ci mette meno a migliorare rispetto a un ssj normale e questo è confermato dalla durata della permanenza nella stanza dello spirito e del tempo)......... che potenza avrebbero potuto raggingere?!
      Last edited by n17r0; 24 February 2007, 17:06.
      The perfect Super Sayansigpic
      Spoiler:
      Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

Comment

Originariamente Scritto da knd2 Visualizza Messaggio
        non avete capito in che senso dicevo quella frase...era riferita a gohan ssj2 the best che diceva che il ssj3 era una cavolata,io gli ho risposto in quel modo ma è detto in modo ironico
        l' avevo capito e ti ho risposto in modo ironico
        Spoiler:

Comment

no il ssj3 non è affatto una cagata...infligge una sonora lezione a fat bu...e tiene testa (almeno in un primo momento) a kid bu...l'unico suo difetto è la durata
          If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

bhe quello è un gran difetto....... x me xò è messo in secondo piano dalla sua grande forza........ cmq questo ssj3 (x quanto mi riguarda) è fatto x chi ha la coda (chibi goku ci rimane tanto anche se è piccolo)
            Spoiler:

Comment

Durasse 20 minuti potrei capire...ma dura 5 minuti...Insomma troppo poco...é un limite enorme..Non è solo un punto debole..è proprio un limite

Comment

vabbe ma in quei 5 minuti ha il tempo di uccidere il nemico andare dal barbiere (per farsi accorciare un po i capelli xk fino ai piedi son troppo lunghi) e bersi una tazza di te...... e infine torna normale
                Spoiler:

Comment

Si...ma se il nemico è al suo livello la situazione si fa diversa..Contro Kid Bu avrebbe perso...e perderebbe anche contro Gohan,...

Comment

secondo me il ssj 2 fp non avrebbe motivo di esistere visto che lo scopo del ssj fp è mantenere lo stadio all'infinito e senza mutazioni fisiche che compromettano in qualche modo il tutto (vedi trunks ssj dsd) per quanto riguarda il ssj3 una bella coda e il problema è risolto

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggio
                      Si...ma se il nemico è al suo livello la situazione si fa diversa..Contro Kid Bu avrebbe perso...e perderebbe anche contro Gohan,...
                      se goku nn avrebbe fatto l' orgoglioso nn c' era neanche il problema kid bu anche se avesse usato tutta la sua forza contro kid bu probabilmente ce l' avrebbe fatta
                      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                        secondo me il ssj 2 fp non avrebbe motivo di esistere
                        questo lo dici tu se ci fosse stato goku avrebbe fermato vegeta (visto che l' avrebbe demolito) e avrebbe devastato anche fat bu (da ssj3 è chiaro) facendo finire li la storia
                        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggio
                          questo lo dici tu se ci fosse stato goku avrebbe fermato vegeta (visto che l' avrebbe demolito) e avrebbe devastato anche fat bu (da ssj3 è chiaro) facendo finire li la storia
                          ma hai letto il resto del post almeno? io la penso così, poi fai un pò te...

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                            ma hai letto il resto del post almeno? io la penso così, poi fai un pò te...
                            si lo so e l' ho letto il resto ma questo è quello che penso io
                            Spoiler:

Comment

come si fa a cambiare l' appellativo sotto il nome (come senior member)
                              Spoiler:

Comment

Working...
                              X