Annuncio

Collapse
No announcement yet.

partite gratis

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • partite gratis

    mi sapete dire 1 sito in cui posso vedere gratuitamente senza pagare nemmeno 1 centesimo,le partite dei campionati esteri???????grazie mille
    ps:il sito nn deve essere www.live-footy.org a me li nn si vedono!xo ki vuole c puo andare

  • #2
    Sezione sbagliata...cmq prova quì http://www.goalgoal.it/

    Elusys

    Comment


    • #3
      ma questo è !!
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

      Comment


      • #4
        Lele rileggiti la definizione di SPAM per piacere

        Elusys

        Comment


        • #5
          beh, cmq è il forum sbagliato...
          sigpic
          "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
          My AMV: Vegeth

          Comment


          • #6
            lo spam è qualsiasi messaggio contenente pubblicità indesiderata
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

            Comment


            • #7
              Ha fatto pubblicità ad un suo sito,o ad un sito inerente ai videogiochi?


              Hmmm...no?



              Ha chiesto un informazione a parer mio..anche se nella sezione sbagliata

              Elusys

              Comment


              • #8
                ti do un consiglio postalo nel forum libero questo topic
                è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
                chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Ha fatto pubblicità ad un suo sito,o ad un sito inerente ai videogiochi?
                  nn importa... sempre di spam si tratta...





























































                  credo.
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    io appoggio lele...fare spam è pubblicizzare un sito quando non lo si dovrebbe fare...in questo caso sboraldo7 (o come cavolo si kiama) ha fatto pubblicità (indesiderata) al sito ke ha linkato...

                    Comment


                    • #11
                      Pure io quando ho un problema inerente ad un sito posto il suo Link
                      Ha chiesto un informazione non ha postato ad un sito per suo interesse..se non si sanno le cose!!

                      Elusys

                      Comment


                      • #12
                        vabè ognuno la pensa come vuole...

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                          ma questo è !!
                          invece di impartire lezioni tu cerca di non floddare... 4000 mess e passa di cose insensate... senza rancore!!
                          UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

                          THE LORD OF THE RING

                          http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

                          Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                          Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da igiul46 Visualizza Messaggio
                            invece di impartire lezioni tu cerca di non floddare... 4000 mess e passa di cose insensate... senza rancore!!
                            ma xkè vi state tutti accanendo contro i miei 4000 e passa posts? mah... non ho mai fatto un topic inutile, forse qualche post ogni tanto si (su 4000 potranno essere 500 al max), ma ho sempre esposto le mie idee, come faccio qua, e nn ci vedo nulla di male... a mio parere è spam, oltre ke essere nella sezione sbagliata.
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

                            Comment

                            Working...
                            X