Vista una discussione di EDOSSJ dove chiedeva il riassunto di Sfida Alla Leggenda ho avuto un lampo di Genio
Perchè non fare una gara per chi riassume meglio
Allora visto che non ho il dono dell'Onnipresenza XD ci vorranno un pò di aiutanti
Il Gioco consiste
Io o un aiutante diciamo il Titolo di una Puntata o di un Film di DBZ e voi poi dovrete fare i riassunti
Saranno premiati i riassunti più sintetici e con miglior ortografia
Non dovete riassumere solo l'inizio dovete riassumere tutta la Puntata o il Movie chiesto
Allora mi servono almeno 3 aiutanti che preferirei avessero gia scritto Fan Fiction o qualt'altro
Quando sono arrivati i riassunti Max 5
Noi li leggiamo e giudichiamo il migliore
Dico Max 5 perchè dopo il 5°non vengono contati
Non dico di essere veloci prendetevi tutto il Tempo ma noi non possiamo stare sempre a leggere
ISCRIZIONI APERTE!!!!!!!!!!
Aiutanti
Gianluca
master93
Gogeta95
Iscritti
Vege_hc
Gohan Ssj
Perchè non fare una gara per chi riassume meglio
Allora visto che non ho il dono dell'Onnipresenza XD ci vorranno un pò di aiutanti
Il Gioco consiste
Io o un aiutante diciamo il Titolo di una Puntata o di un Film di DBZ e voi poi dovrete fare i riassunti
Saranno premiati i riassunti più sintetici e con miglior ortografia
Non dovete riassumere solo l'inizio dovete riassumere tutta la Puntata o il Movie chiesto
Allora mi servono almeno 3 aiutanti che preferirei avessero gia scritto Fan Fiction o qualt'altro
Quando sono arrivati i riassunti Max 5
Noi li leggiamo e giudichiamo il migliore
Dico Max 5 perchè dopo il 5°non vengono contati
Non dico di essere veloci prendetevi tutto il Tempo ma noi non possiamo stare sempre a leggere
ISCRIZIONI APERTE!!!!!!!!!!
Aiutanti
Gianluca
master93
Gogeta95
Iscritti
Vege_hc
Gohan Ssj
Comment