Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acqua miracolosa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Acqua miracolosa

    Secondo voi l'acqua miracolosa rende davvero più forte chi la beve?

    non ha troppe funzioni?
    - esorcizza le persone indemoniate
    - può rendere le persone più forti

    secondo me goku diventa più forte perchè utilizza lo zenkai power dopo la battaglia contro il grande mago piccolo e non perchè beve l'acqua...
    If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

  • #2
    ti assicuro ke rende + forti... la cosa di esorcizzare appartiene alla saga di garlic jr, quindi nn è da tenere in considerazione
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
      ti assicuro ke rende + forti... la cosa di esorcizzare appartiene alla saga di garlic jr, quindi nn è da tenere in considerazione
      Concordo perfettamente
      sigpic
      IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
        ti assicuro ke rende + forti... la cosa di esorcizzare appartiene alla saga di garlic jr, quindi nn è da tenere in considerazione
        xkè scusa non si dovrebbe tenere in cosiderazione??

        Comment


        • #5
          mmm infatti era quello che pensavo anche io...
          cioè o fa una cosa o ne fa un altra...

          cmq all'epoca ne goku ne balzar ne nessun altro erano a conoscenza dello zenkai power...quindi potrebbe anche darsi che i miglioramenti di goku non siano tanto dovuti all'acqua quanto allo zenkai power

          ora non so se tory aveva pensato già a questo potere...
          If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

          Comment


          • #6
            la saga d garlick è inly anime... x l'acqua: lo zenkai power avrà aumentato ma l'acqua pure... tieni conto ke prima goku era + debole del mago vekkio, e poi diventa pari al mago giovane... quindi secondo me lo zenkai lo ha fatto diventare pari al vekkio, e l'acqua pari al giovane...
            sigpic
            "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
            My AMV: Vegeth

            Comment


            • #7
              no l'aqua miracolosa nn rende + forti la detto pure balzar .si diventa forti xkè il "micio" addestra goku a prendere la boccetta contenente l'aqua.nn so se mi avete capito..........
              è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
              chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

              Comment


              • #8
                veramente stiamo parlando dell'altra acqua, quella ke prende dopo il primo scontro col grande mago piccolo... o almeno, io palravo d quella...
                sigpic
                "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                My AMV: Vegeth

                Comment


                • #9
                  no quella infatti era semplice acqua di fonte...io mi riferivo all'acqua che ha bevuto per battere il GMP...

                  cmq grazie majin matt per la tua risp...mi sembra quella più veritiera
                  If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                    ti assicuro ke rende + forti... la cosa di esorcizzare appartiene alla saga di garlic jr, quindi nn è da tenere in considerazione
                    QUOTISSIMO!!

                    Comment


                    • #11
                      a o capito com lo fa diventare davvero forte rispetto all'acqua sacra
                      è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
                      chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

                      Comment


                      • #12
                        nn credo ke tory avesse già pensato allo zenkai, altrimenti, una volta scoperto, avrebbe fatto in modo di ricollegare la sconitta del gmp allo zenkai
                        probabilmente l'acqua rende davvero + forte ki la beve, ma, credo, solo x un tempo determinato, una volta salito da dio sempra molto + debole di prima
                        SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                        http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

                        Comment

                        Working...
                        X