Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gotenks ssj2???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gotenks ssj2???

ciao a tutti....scusate se è già il 3° post in un giorno...ma sono un fan sfegatato di db e ogni dubbio che ho nn riesco a nn chiederlo....
    vorrei sapere come mai gotenks passa direttamente dal 1° al 3° stadio del supersayan....insomman come è possibile che salti il 2°????
    Anche se sono stanco, ferito, umiliato, mi rialzerò e combatterò SEMPRE!!!

questo nn lo so fore credo che siccome che sia goten che trunk sono ssj fullpower insieme da super sayan saranno forti come il ssj2 quindi poi vanno al 3
    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

bo.........cmq xk hai detto di scusarti di aver fatto 3 post oggi???????

Comment

Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggio
        bo.........cmq xk hai detto di scusarti di aver fatto 3 post oggi???????
        Vorrei saperlo anche io, cmq riguardo alla domamda del topic non saprei cosa risponderti
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

nn me lo ricordo...ne avevamo discusso molto tempo fa...e la soluzione nn me al ricordo....

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
            nn me lo ricordo...ne avevamo discusso molto tempo fa...e la soluzione nn me al ricordo....
            ah.....

Comment

rispondimi alla mia domanda

Comment

ehm....la regola nn era un post al giorno???

Comment

No Questa Regola Non Esiste

Comment

Originariamente Scritto da Hiei Visualizza Messaggio
                    ehm....la regola nn era un post al giorno???
                    c è gent cm lele ke ha 4000 msg e qlks,ae faceva un post al giorno stava iscritto da 10 anni x farne 4000
                    Originariamente Scritto da vincenzopan
                    scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

il fatto è che accorgendosi della forza del nemico non serviva a niente il ssj2... era inutile trasformarsi... meglio passare dal 1 al 3... tutto qui...
                      UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                      Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

Semplicissimo!!!!!!!!!!!Goten e Trunks vogliono divertirsi....E non gli serviva a niente trasformarsi in Ssj2...Poiche sarebbero stati cmq piu deboli di Super Bu...Consumando piu energie....Nel Manga tra l' altro prima di diventare Ssj3 cè un immagine in cui è Ssj2

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                          eh si... siamo trp poco efficenti^^... sinceramente nn saprei dirti...ma secondo me ci passa al ssj2, anke se è difficile dirlo xkè gotenks nn ha dei ciuffi davanti agli occhi...

Originariamente Scritto da FrankieZ Visualizza Messaggio
                          c è gent cm lele ke ha 4000 msg e qlks,ae faceva un post al giorno stava iscritto da 10 anni x farne 4000
                          no ma forse si riferiva ai topic...cmq ne puoi aprire qnt ne vuoi, basta ke nn siano stupidi e inutili
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

Comment

Da spiegazioni date tempo fa si era detto che gotenks passa attraverso il due perchè è impossibile che passi dall'1 al 3.
                            Il passaggio al 2 però è avvenuto all'interno della stanza dello spirito e del tempo, passaggio che però non è stato fatto vedere.
                            Penso sia così
                            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                            Blog: Rank Your World
                            Youtube Channel

Comment

ma...gotenks si trasforma nel cartone prima 2 poi 3
                              dragon ball vs naruto venite nel mio fantastiko forum dragon ball vs naruto!

Comment

Working...
                              X