Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gotenks ssj2???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma propio no...le scariche non appaiono manche per scherzo...nell'anima passa dal prima al terzo chiaramente perchè consapevoli che il secondo nn sarebbe servito a niente
    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

ah..ok
      dragon ball vs naruto venite nel mio fantastiko forum dragon ball vs naruto!

Comment

be nn ce da stupirsi visto che gogeta parte dal supersayan e va al supersayan4 quindi........
        Spoiler:
        chiudi!
        Spoiler:
        ma vuoi chiudere!
        Spoiler:
        ma va caga!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da revoltman Visualizza Messaggio
          be nn ce da stupirsi visto che gogeta parte dal supersayan e va al supersayan4 quindi........
          ke cosa? O_O
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da revoltman Visualizza Messaggio
            1 Quello è DBGT e quindi non rileva è una accozzaglia di cazzate...Gotenks nel Manga è in una immagine Ssj2 poi passa subito al 3....poi fate e dite cosa vi pare....ANZI SE VOLETE VI POSTO LA IMMAGINE!!!!!!!!!!!!

Comment

Dovrebbe essere questo Gotenks SSJ2, si vede anche dai capelli molto dritti

[IMG][/IMG]

Comment

Eccovi l' immagine in cui Gotenks prima di trasformarsi in Ssj3 diventa Ssj2 x un secondo

http://img178.imageshack.us/my.php?i...ol41054yk5.jpg

il Ssj2 si riconosce x le scariche elettriche intorno al corpo....Nella &#232; difficile riconoscerlo guardando i capellii..anzi impossibile soprattutto in Vegeta...Basta guardare le scariche attorno al corpo...NEL MANGA &#232; CHIARAMENTE COSI..Ma anche nell' anime...Gohan contro Darbule e neanche contro Fat Bu hale scariche mi sembra..NEL MANGA NON LE HA SONO SICURO..
                Last edited by Gohan Ssj2 THE BEST; 25 February 2007, 15:46.

Comment

magari è all 1 pero la forza supera quella di un ssj2
                  VAFFANCULO

Comment

Working...
                  X