Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior morte di un nemico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Miglior morte di un nemico

Qual'è secondo voi la morte + spettacolare di un nemico.
    Secondo me è spaccosissima la morte di Perfect Cell, è uno spettacolo quando vedi Gohan SSJ2 con 1 braccio solo avanzare con l'onda energetica e vedere Perfect Cell che piano piano inizia a disintegrarsi x poi venir totalmente polverizzato
    sigpic
    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

io dico quella di freezer quando viene tajato a metà da trunks in pokissimo tempo!!

Comment

cooler, mi piace come viene spedito sul sole dalla sua stessa mossa...e' un vizio di famiglia suicidarsi

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
        LA TUA

Comment

la morte di Freezer è vietata in questo topic, grazie
          sigpic
          Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Quella di Freezer
            Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

Quella di guldo!!!
              Anche se sono stanco, ferito, umiliato, mi rialzerò e combatterò SEMPRE!!!

Comment

la morte di Freezer è vietata in questo topic, grazie
                nono..anke lui è 1 nemico..e cm nemico anke la sua morte è valida!!

Comment

no, io in qualità di autore del topic proibisco la morte di Freezer, e poi Freezer nn è un nemico, è un dio
                  sigpic

Comment

Secondo me è spaccosissima la morte di Perfect Cell, è uno spettacolo quando vedi Gohan SSJ2 con 1 braccio solo avanzare con l'onda energetica e vedere Perfect Cell che piano piano inizia a disintegrarsi x poi venir totalmente polverizzato
                    quoto!e' emozionante!
                    .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

no, io in qualità di autore del topic proibisco la morte di Freezer, e poi Freezer nn è un nemico, è un dio
                      ma da quando???
                      vbb dai skerzo i gusti so gusti e, x quanto strani, vanno rispettati!!
                      basta OT!!
                      Last edited by vegeta4ever; 25 February 2007, 01:00.

Comment

da sempre lui è l'unico vero dio di dragon ball altro che i sayan, che sono solo scimmioni senza stile e senza classe. Freezer è regale, divino, potente, astuto, furbo, intelligente, di classe e semplicemente FANTASTICO nessuno può competere con lui
                        cmqsia visto che siamo in tema di nemici, dopo quella di Cell la morte di un nemico che mi piace assai è la morte di Mirai Trunks, quando Cell gli trapassa il petto
                        sigpic

Comment

anche quella di metal cooler non è male!
                          Anche se sono stanco, ferito, umiliato, mi rialzerò e combatterò SEMPRE!!!

Comment

la morte di freezer e cell XDD ke l intervento di mirai trunks è stato trp togo
                            sigpic
                            Come on visit your good friend Sweeney

Comment

da sempre lui è l'unico vero dio di dragon ball altro che i sayan, che sono solo scimmioni senza stile e senza classe. Freezer è regale, divino, potente, astuto, furbo, intelligente, di classe e semplicemente FANTASTICO nessuno può competere con lui
                              cmqsia visto che siamo in tema di nemici, dopo quella di Cell la morte di un nemico che mi piace assai è la morte di Mirai Trunks, quando Cell gli trapassa il petto
                              1)Freezer...uhm...gia' un dio ecco perche' lo faccio in fettine in pochissimo tempo

2)Mirai trunks nn muore dopo che viene colpito con un'onda da perfect cell XD

3)Mi piacciono moltissimo le varie morti di broly XD
                              sigpic

the SSJ hero is come back to past with his great power!

Comment

Working...
                              X