Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Da Ohzaru a guerriero base

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Da Ohzaru a guerriero base

    Come si fa a tornare da Ohzaru in versione umana senza tagliare la coda?

  • #2
    riprendendo il controllo penso...almeno in gt e' cosi ma in dbz i saiyan erano capaci di controllarsi....boh

    2000 MEX

    Comment


    • #3
      si aspetta ke la luna piena se ne vada o si perdono le forze...
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
        si aspetta ke la luna piena se ne vada o si perdono le forze...
        Uhh, lele, proprio te cercavo, puoi venire un attimo su MSN, per piacere? /OT

        Quindi, distruggendo la luna... ho capito. Beh, grazie!

        Comment


        • #5
          devi aspettare che scompaia la luna piena
          If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
            Uhh, lele, proprio te cercavo, puoi venire un attimo su MSN, per piacere? /OT

            Quindi, distruggendo la luna... ho capito. Beh, grazie!
            al momento non posso venire su msn... contattami in mp, te l'avevo già detto sul topic del manga

            /OT
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
              devi aspettare che scompaia la luna piena
              O distruggere la Power Ball... giusto?

              Comment


              • #8
                si, è la stessa cs
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

                Comment


                • #9
                  si ma la luna non deve essere per forza distrutta XDXD...

                  aspetti che se ne vada e che sorga il sole...
                  If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

                  Comment


                  • #10
                    boh...
                    dragon ball vs naruto venite nel mio fantastiko forum dragon ball vs naruto!

                    Comment


                    • #11
                      non è esatto però dire che riacquistando la ragione si torna normale (quella è una boiata made by gt) visto che vegeta ozharu sa controllarsi ma non torna normale, quindi in generale si può dire che si torna normali quando finisce l'effeto delle onde bluez (di qualsiasi natura esse siano)


                      Comment


                      • #12
                        Bisogna aspettare che la luna piena se ne vada

                        Comment


                        • #13
                          si, bisogna aspettare ke scompaia la luna
                          anke se nn trovo il motivo x cui 1 sayan voglia tornare normale, visto ke da ozharu si è molto + forti
                          SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                          http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

                          Comment

                          Working...
                          X