Annuncio
Collapse
No announcement yet.
goku o vegeta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggiocmq e' troppo divertente vedere quanto ci affanniamo x far vincere personaggi k neank esistono!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiono, è divertente vedere gente ke sbava davanti a xsonaggi disegnati!.:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiono, è divertente vedere gente ke sbava davanti a xsonaggi disegnati!
io sn una di queste!!
evvaiiiiii goku stà vincendo!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza MessaggioHo votato Goku...Cio che penso di Vegeta lo ho già detto...STO GUARDANDO PROPRIO ORA FREEZER CHE STA TRITANDO DALLE CIGNATE VEGETA...CHE GODURIAAAAAAAAAAAAAAA....MEGLIO DI UNA SEGA...STA PIANGENDO....PICCOLIN0sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Che cazzo vuole dire tu non ce li hai tutti a csa??? Se ti riferisci alle puntate le ho tutte...oltre ad avere tutti i manga....HO SCARICATO TUTTO DA
www.finalsayan.com
Comment
Comment