Comunque il Kikoho non penso che possa competere con certi colpi come il Final Flash ad esempio.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il colpo energetico più potente
Collapse
X
-
-
io cmq ho votato il makenko sappo...mi piace troppo come tecnica :PIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggiodirei il kiezan visto che può far fuori nemici + potenti di chi la usa (vedi crilin contro nappa)La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza MessaggioComunque il Kikoho non penso che possa competere con certi colpi come il Final Flash ad esempio.
beh oddio ten riesce a tenere a bada cell...nonostante sia 100 volte inferiore a lui...quindi penso sia una tecnica proprio sgravaIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggioio cmq ho votato il makenko sappo...mi piace troppo come tecnica :P
cmq il colpo con cui ten tiene a bada cell è lo shinkikoho (credo che si scriva così, evoluzione del kikoho (che a suo tempo tenne a bada nappa) quindi è una tecnica di tutto rispetto...
Comment
-
-
scusa trunks me lo sono scordato XD...
cmq anche io mi sn sempre chiesto se il big bang sia piu forte del final flash...a quanto pare sembra che dal sondaggio sia più forte il final flash peril momento ^^If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggioscusa trunks me lo sono scordato XD...
cmq anche io mi sn sempre chiesto se il big bang sia piu forte del final flash...a quanto pare sembra che dal sondaggio sia più forte il final flash peril momento ^^
nono il Big Bang è più forte fidati...prendiamo come esempio Budokai 3...per fare il Final Flash bisogna mandare a segno il Dragon Rush (quindi è colpo d'intensità media), mentre x il Big Bang Attack bisogna entrare in modalità Rush e usare 5 barre d'energia (quindi colpo + forte), x esempio con goku nel primo caso esce la Kamehameha Teletrasportata, nel secondo la Genkidama (solo se si è in Kaiohken, in caso contrario esce il Pugno del Drago)
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
nono il Big Bang è più forte fidati...prendiamo come esempio Budokai 3...per fare il Final Flash bisogna mandare a segno il Dragon Rush (quindi è colpo d'intensità media), mentre x il Big Bang Attack bisogna entrare in modalità Rush e usare 5 barre d'energia (quindi colpo + forte), x esempio con goku nel primo caso esce la Kamehameha Teletrasportata, nel secondo la Genkidama (solo se si è in Kaiohken, in caso contrario esce il Pugno del Drago)
Comment
Comment