Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il colpo energetico più potente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Comunque il Kikoho non penso che possa competere con certi colpi come il Final Flash ad esempio.
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

direi il kiezan visto che può far fuori nemici + potenti di chi la usa (vedi crilin contro nappa)
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

io cmq ho votato il makenko sappo...mi piace troppo come tecnica :P
        If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
          direi il kiezan visto che può far fuori nemici + potenti di chi la usa (vedi crilin contro nappa)
          si ma se c'è troppo divario tecnico tra i due il kienzan nn serve ad una mazza... (vedi crillin contro cell)
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

tra queste il final flash... ma il + potente è quello d kid bu x distruggere la terra!

EDIT
            x lele: quella è una scena only anime, secondo me nella realtà se lo beccava lo tagliava in 2(ovviamente poi si rigenerava)
            sigpic
            "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
            My AMV: Vegeth

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza Messaggio
              Comunque il Kikoho non penso che possa competere con certi colpi come il Final Flash ad esempio.

beh oddio ten riesce a tenere a bada cell...nonostante sia 100 volte inferiore a lui...quindi penso sia una tecnica proprio sgrava
              If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
                io cmq ho votato il makenko sappo...mi piace troppo come tecnica :P
                almeno tu nell'universo.... dilllo giusto!

cmq il colpo con cui ten tiene a bada cell è lo shinkikoho (credo che si scriva cos&#236, evoluzione del kikoho (che a suo tempo tenne a bada nappa) quindi è una tecnica di tutto rispetto...

Comment

Sicuramente il Final Flash di vegeta
                  sigpic Super Mario, the best!!!

Comment

kamehameha forza 10 di Goku ssj4XDDD skerzo diko il final flash di vegeta
                    sigpic
                    Come on visit your good friend Sweeney

Comment

big bang attack
                      dragon ball vs naruto venite nel mio fantastiko forum dragon ball vs naruto!

Comment

big bang attack...
                        http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                        http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                        http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

ma il big bang è più forte del final flash no?! ehi Jin! hai messo il masenko e non il Burning Attack?!

Comment

scusa trunks me lo sono scordato XD...

cmq anche io mi sn sempre chiesto se il big bang sia piu forte del final flash...a quanto pare sembra che dal sondaggio sia più forte il final flash peril momento ^^

Comment

Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
                              scusa trunks me lo sono scordato XD...

cmq anche io mi sn sempre chiesto se il big bang sia piu forte del final flash...a quanto pare sembra che dal sondaggio sia più forte il final flash peril momento ^^

nono il Big Bang è più forte fidati...prendiamo come esempio Budokai 3...per fare il Final Flash bisogna mandare a segno il Dragon Rush (quindi è colpo d'intensità media), mentre x il Big Bang Attack bisogna entrare in modalità Rush e usare 5 barre d'energia (quindi colpo + forte), x esempio con goku nel primo caso esce la Kamehameha Teletrasportata, nel secondo la Genkidama (solo se si è in Kaiohken, in caso contrario esce il Pugno del Drago)

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio

nono il Big Bang è più forte fidati...prendiamo come esempio Budokai 3...per fare il Final Flash bisogna mandare a segno il Dragon Rush (quindi è colpo d'intensità media), mentre x il Big Bang Attack bisogna entrare in modalità Rush e usare 5 barre d'energia (quindi colpo + forte), x esempio con goku nel primo caso esce la Kamehameha Teletrasportata, nel secondo la Genkidama (solo se si è in Kaiohken, in caso contrario esce il Pugno del Drago)
                                ma ke c'entra, giudicare DB dai videogioki... basta pensare ke il big bang nn si fa problemi a spararlo contro la terra invece il final flash deve stare molto atento...
                                sigpic
                                "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                                My AMV: Vegeth

Comment

Working...
                                X